Calcio Italiano Serie A INTER- VERONA, ultime news e formazioni: Out Hernanes, Toni c’è

INTER- VERONA, ultime news e formazioni: Out Hernanes, Toni c’è

HernanesINTER- VERONA, ultime news e formazioni: Out Hernanes, Toni c’è. E’ ripreso il massimo campionato italiano con la Serie A 11^ giornata, con i due anticipi del sabato, alle 18:00 pareggio sterile tra Sassuolo-Atalanta ed alle 20:45, invece c’è stato lo spettacolo di Marassi tra Samp-Milan finita 2-2.

INTER- VERONA, ultime news e formazioni: Out Hernanes, Toni c’è. Partita delicata al Meazza tra Inter ed Hellas Verona. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti vitali e stanno attraversando periodi complicati per motivi diversi. Da un lato i nerazzurri con infortuni a catena, dall’altro i gialloblu, non più brillanti come la passata stagione.

Walter Mazzarri, dopo il pareggio 1-1 in terra francese contro il Saint-Etienne, in campionato le cose non vanno come dovrebbero e il ko di Parma,  cerca l’immediato riscatto. Tante, però, ancora le defezioni: out Campagnaro, D’Ambrosio, Jonathan, M’Vila e Guarin. Hernanes recuperato in extremis, ma dovrebbe accomodarsi in panchina. Qualche chance in più per Nagatomo, che ha smaltito la febbre. Osvaldo, dopo lo spezzone di gara in Europa League, potrebbe essere la carta a sorpresa. Rispetto al match di coppa, torna Ranocchia dal 1′. Confermato Kuzmanovic. In attacco, tandem Palacio-Icardi, a meno che Mazzarri non sorprenda con l’ex Southampton.

Andrea Mandorlini ha qualche sorriso in più in casa Hellas, nonostante le ultime prestazioni non siano state brillanti. I gialloblu non vincono dal 4 ottobre, quando s’imposero 1-0 sul Cagliari. Poi due ko, Milan e Napoli e due pari, Lazio e Cesena. Fuori lo squalificato Tachtsidis e gli acciaccati Sala e Sorensen. Recuperati invece Martic, Jankovic e Marques. Mandorlini se la gioca e non rinuncia al 4-3-3. Obbadi sarà il mediano al posto di Tachtsidis, in attacco torna Toni. Juanito Gomez e Christodoulopoulos favoriti su Nico Lopez e Jankovic.

INTER-HELLAS VERONA: probabili schieramenti in campo, calcio d’inizio  ore 20:45.

INTER (3-5-2): Handanovic – Ranocchia – Vidic – Juan Jesus – Obi – Kuzmanovic – Medel – Kovacic – Dodò – Icardi – Palacio.  In panchina: Carrizo – Berni – Andreolli – Donkor – Mbaye – Nagatomo – Khrin – Hernanes – Osvaldo –  Bonazzoli. Allenatore: Walter Mazzarri.

VERONA (4-3-3): Rafael – Martic – Moras – Marquez – Agostini – Ionita – Obbadi – Hallfredsson – Christodoulopoulos – Toni – Gomez.  In panchina: Benussi – Gollini – Luna – Marques –  Gonzalez – Rodriguez – Brivio – Campanharo – Saviola – Nenè – Jankovic.  Allenatore:  Andrea Mandorlini.

SERIE A 11^ GIORNATA, Sabato 8 Novembre 2014, ore 18:00.

SASSUOLO–ATALANTA:  0-0.

SERIE A 11^ GIORNATA, Sabato 8 Novembre 2014, ore 20:45.

SAMPDORIA–MILAN: 2-2.

SERIE A 11^ GIORNATA, Domenica 9 Novembre 2014, ore 12:30.

CAGLIARI–GENOA: PERUZZO. PEGORIN – GALLONI. IV: FAVERANI. ADD1: MASSA. ADD2: ABISSO.

SERIE A 11^ GIORNATA, Domenica 9 Novembre 2014, ore 15:00.

CHIEVO–CESENA: TAGLIAVENTO. STALLONE – VIVENZI. IV: LONGO. ADD1: TOMMASI. ADD2: MANGANIELLO.

EMPOLI–LAZIO: MAZZOLENI. MANGANELLI – SCHENONE. IV: POSADO. ADD1: CERVELLERA. ADD2: MARESCA.

JUVENTUS–PARMA: RUSSO. TASSO – PETRELLA. IV: FIORITO. ADD1: CALVARESE. ADD2: MERCHIORI.

PALERMO–UDINESE: DOVERI. GAVA – ALASSIO. IV: BARBIRATI. ADD1: GAVILLUCCI. ADD2: ABBATTISTA.

SERIE A 11^ GIORNATA, Domenica 9 Novembre 2014, ore 18:00.

FIORENTINA–NAPOLI: VALERI. MARRAZZO – DOBOSZ. IV: NICOLETTI. ADD1: DAMATO. ADD2: GERVASONI.

SERIE A 11^ GIORNATA, Domenica 9 Novembre 2014, ore 20:45.

INTER–VERONA: ROCCHI.  CRISPO – IORI. IV: RANGHETTI. ADD1: DI BELLO. ADD2: AURELIANO.

ROMA-TORINO:  BANTI. MUSOLINO – DE PINTO. IV: BIANCHI. ADD1: IRRATI. ADD2: DI PAOLO.

CheapAdultWebcam