Calcio Italiano Juve, al via l’iniziativa ‘Accendi una stella’

Juve, al via l’iniziativa ‘Accendi una stella’

693

Cinquanta leggende bianconere tornano in campo insieme per un giorno. Attesi Sentimenti IV, Buffon, Ferrara, Montero e Nestor Sivori

JuventusÈ iniziata in mattinata, verso le 11, la giornata delle stelle. Accolti dal presidente Agnelli, Blanc e Marotta, i campioni che hanno fatto la storia della Juventus sono arrivati nella sede bianconera. Erano alcune delle cinquanta leggende scelte dai tifosi per dare il nome alle stelle che formeranno la pavimentazione del nuovo stadio, accanto alle quali i tifosi che lo vorranno potranno scrivere il proprio nome. Da Boniperti a Nedved, da Gentile a Montero, Anastasi, Ravanelli, Bettega, Sentimenti IV, Cuccureddu, Benetti, Causio, Brio, Tacconi, Furino e Pessotto. E poi, nel ricordo dei loro cari, il figlio di Sivori, la figlia di Borel e Mariella Scirea. Nella sala delle coppe, le leggende bianconere hanno ricevuto il saluto del management bianconero e si sono recati allo stadio dove, prima della gara, riceveranno il caloroso saluto dei tifosi, in un evento organizzato in campo e presentato dalla tifosa bianconera doc Cristina Chiabotto.

All’Olimpico inoltre sarà possibile al pubblico acquistare le stelle del progetto e scrivere quindi il proprio nome nel nuovo stadio. E chi domenica acquisterà una stella presso i 12 punti vendita dislocati all’interno dello stadio, parteciperà al concorso che metterà in palio una stella offerta da BetClic (official sponsor della Juventus) per tre fortunati estratti e durante l’intervallo della partita verrà effettuato il sorteggio che decreterà i vincitori. E si accenderanno così tre nuove stelle, in un cielo sempre più bianconero!
Fonte: Tutto Sport
CheapAdultWebcam