Calcio Mercato Juve, il 6 di Scirea a Grosso: «Un onore e un privilegio»

Juve, il 6 di Scirea a Grosso: «Un onore e un privilegio»

874

Gli auguri di Mariella Scirea al nuovo acquisto: «Bello che vent’anni dopo, un campione del mondo indossi il numero 6 della Juve, soprattutto, che sia consapevole del significato che quella maglia ha per i tifosi»

 

ScireaNei giorni del ventesimo anniversario della scomparsa di Scirea, Fabio Grosso non nasconde l’orgoglio e l’emozione di cominciare l’avventura in bianconero con il numero che fu per tanti anni quello dell’indimenticabile Gaetano. «Indossare la maglia numero 6 della Juventus – ha detto Grosso contattato nel ritiro azzurro di Coverciano – sarà un onore e un grande privilegio. Portare il numero di Gaetano Scirea, una leggenda del calcio, un uomo che ancora oggi è un esempio per tutti noi calciatori, contribuisce a farmi sentire, da subito, parte di una storia sportiva straordinaria. Spero di meritare la fiducia della società e di ripagare i tifosi e i compagni per l’affetto con cui mi hanno accolto».

GLI AUGURI DI MARIELLA SCIREA – A Grosso sono arrivati immediatamente gli auguri di Mariella Scirea: «Sono certa che Fabio saprà portare con la giusta personalità quella maglia, onorandola in campo con l’impegno e il fair play che erano propri di mio marito. È bello che vent’anni dopo, un campione del mondo indossi il numero 6 della Juventus e, soprattutto, che sia consapevole del significato che quella maglia ha per tutti i tifosi».


Fonte: Tutto Sport

CheapAdultWebcam