Calcio Italiano Juve-Inter: “Tutti avete visto”: La FIGC apre un’inchiesta su Claudio Lotito

Juve-Inter: “Tutti avete visto”: La FIGC apre un’inchiesta su Claudio Lotito

398

Claudio LotitoJuve-Inter: “Tutti avete visto”: La FIGC apre un’inchiesta su Claudio Lotito. La Procura Federale ha aperto un procedimento nei confronti di Claudio Lotito. A svelarlo, il quotidiano ‘Il Tempo’ oggi in edicola che spiega anche i motivi alla base di questa decisione.

Juve-Inter: “Tutti avete visto”: La FIGC apre un’inchiesta su Claudio Lotito. “Io sono a un punto da Juve-Inter che vabbè, l’avete vista… La Procura Federale convocherà presto il presidente della Lazio Claudio Lotito per chiedere chiarimenti su un passaggio della sua intervista a Repubblica. “Oggi – disse Claudio Lotito il 26 aprile scorso – io sono a un punto dalla Juventus, e solo per Juve-Inter che vabbè, l’avete vista”. Secondo quanto riferito da Il Tempo, è scattata un’indagine da parte della Procura Federale, con il numero uno laziale convocato per fornire chiarimenti e approfondire i suoi eventuali sospetti sulla sfida disputata l’8 marzo scorso all’Allianz Stadium a porte chiuse e terminata 2-0 per i bianconeri.

Juve-Inter: “Tutti avete visto”: La FIGC apre un’inchiesta su Claudio Lotito. Cosa intendeva Claudio Lotito? Che la partita non sia stata regolare? E, nel caso, perché? Queste sono le domande che gli inquirenti faranno al presidente della Lazio. La Procura Federale in questi casi è tenuta ad aprire un fascicolo e quello che succederà dopo dipende innanzitutto dalle risposte che Claudio Lotito fornirà durante l’audizione. Se il numero uno della Lazio metterà in discussione la regolarità di quel match allora potrebbe essere aperto un fascicolo per illecito sportivo. In caso contrario, gli inquirenti potrebbero valutare il deferimento di Claudio Lotito per dichiarazioni lesive.

Fonte: tuttomercatoweb