Calcio Italiano Juve, sono tutti pazzi per Krasic

Juve, sono tutti pazzi per Krasic

641

In un’ora valanga di autografi e foto ricordo nello store dove il serbo ha firmato maglie e gadget: «È bellissimo, mi sembra un sogno»

 

Milos KrasicChe in campo sia di un altro pianeta non occorre essere degli esper­ti di calcio per capirlo: quando punta l’avversario lo supera. Si sa che Krasic detto la Furia Bionda, Lama rotante, Bep Bep, MilleMilos e quant’altro è di un al­tro pianeta anche sen­za scarpe coi tacchet­ti.

Ieri, presentatosi puntualissimo allo Juve Store della centralissima via Garibaldi, ha vis­suto un’ora di full immersion in mez­zo ai tifosi con una disponibilità, educazione e gentilezza diversamente da calciatori italiani. Così alla mano, pare uno del ba­sket. Timido di suo e fre­nato dal fatto che non par­la italiano e capisce poco l’inglese, Milos ringrazia uno a uno i fortunati che riescono a entrare nel ne­gozio per farsi firmare magliette, palloni, cappel­lini e altro. Aa chiudere l’happening nel cuore di Torino, un salto sul balcone sopra il nego­zio a salutare la folla che immediatamente s’in­fiamma arrossendo le sue gote.

CheapAdultWebcam