Calcio Estero Kakà: Io all’Inter o al Milan? Ora penso solo al recupero

Kakà: Io all’Inter o al Milan? Ora penso solo al recupero

725

Il fuoriclasse brasiliano su Twitter: «Stanno circolando delle frasi sul mio futuro che non sono vere. Il mio unico interesse al momento è quello di recuperare la forma fisica»


kakaIl brasiliano del Real Madrid ha smentito stamattina alcune frasi riportate da un sito tedesco in cui affermava che sarebbe rimasto « al Real Madrid fino all’estate, poi Dio sa cosa succederà».

Attraverso il suo profilo Twitter ha spiegato: «Stanno circolando alcune mie affermazioni attraverso alcuni media che non sono vere. A questo punto, il mio obiettivo è solo il mio recupero fisico».

Il sito tedesco 4-4-2.com ieri aveva lanciato alcune dichiarazioni del campione che lasciavano aperta la porta alla sua partenza dal Real Madrid: «Quando recupererò pienamente giocherò a Madrid, per il Real Madrid. Questo lo posso dire con assoluta certezza, come dico francamente che il mio soggiorno a Madrid è totalmente sicuro fino alla prossima estate. Cosa succede dopo? Che solo Dio sa. Al momento non c’è la possibilità di un mio trasferimento a Milano, nè all’Inter, nè al Milan. Dovrei tornare a giocare a dicembre. Non voglio più stare fermo. E con Mourinho non ci sono problemi».

Oggi è arrivata la smentita.

CheapAdultWebcam