Calcio Italiano La difesa di Delneri: “Diego accusa? Io tanto ho Quagliarella”

La difesa di Delneri: “Diego accusa? Io tanto ho Quagliarella”

819

Del NeriL`ccusato è Giuseppe Marotta, ma a rispondere  a Diego e a Giovinco è il tecnico della Juventus rifondata Luigi Delneri attraverso un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’. Le dichiarazioni esplicite e pesanti rilasciate dai due ex hanno imposto una replica altrettanto efficace. “La società ha fatto quello che poteva fare, tenendo conto degli aspetti tecnici ed economici. E a me va bene così perché ho una squadra giovane con ricambi in ogni reparto”.
“Il Milan ha preso campioni che nessuno immaginava, ma soltanto il tempo dirà chi ha fatto bene e chi no. Io ricordo che un anno fa tutti elogiavano la campagna acquisti della Juventus. Dopo le prime partite sembrava in grado di competere con l’Inter, poi sappiamo come è finita”.
“I rifiuti di Di Natale, Borriello e Kaladze? Sono solo scelte diverse, nessuno ha mai rifiutato di venire alla Juventus. Diego? Ci sono anche motivazioni economiche nella sua cessione, e comunque abbiamo già Quagliarella che ha più presenza in area e Del Piero, che è il mio Diego. Vecchio? Doni a 35 anni segnò 12 gol in 30 partite.
CheapAdultWebcam