Calcio Mercato Lazio-Angeleri, c’è aria di FIRMA! Mentre bussa il Chelsea, ma non per...

Lazio-Angeleri, c’è aria di FIRMA! Mentre bussa il Chelsea, ma non per Zarate…

975

ZarateRuota attorno a Zarate, ma si sviluppa anche lungo altre direzioni il mercato della Lazio. In entrata ed in uscita, sono giorni di grande lavoro per Claudio Lotito, di rientro dalle Maldive. La priorità sull’agenda del massimo dirigente biancoceleste è il riscatto di Maurito, ma potrebbero essere giorni decisivi anche per l’affare Angeleri.

La telenovela, ormai in piedi da mesi, potrebbe conoscere il suo epilogo a breve. Sono infatti attesi in Italia Pires e Hidalgo, agenti del giocatore, più Filipas, presidente dell’Estudiantes. Una vera e propria mobilitazione, studiata per mettere finalmente tutto nero su bianco. L’accordo con il club argentino c’è già, sulla base di 3,8 milioni. Resta da raggiungere l’intesa con i procuratori, ora più disponibili a trattare. “Andremo a Roma solo per la proposta della Lazio“, si sono affrettati a chiarire i due. Un modo come un altro per far capire che gli aquilotti hanno la precedenza sulle altre squadre interessate all’esterno, dall’Inter al Parma. La sensazione, stavolta, è che la firma arriverà.

Il tutto mentre sulla scrivania di Lotito continuano ad arrivare richieste per i gioielli biancocelesti. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, per Fernando Muslera, in continua ed evidente crescita, si sarebbe mosso addirittura il Chelsea, in cerca di un portiere giovane di sicuro affidamento per il dopo-Cech. Pari allo zero le possibilità che possa partire, considerata l’ormai sicura cessione di Carrizo: nella Lazio del futuro il posto tra i pali è suo. Chissà, magari sarà Igli Tare a rispondere “no, grazie” ai Blues. L’albanese diventerà oggi direttore sportivo a Coverciano.


Fonte: Goal.com

CheapAdultWebcam