Calcio Italiano Lazio, Brocchi fermo per tre mesi: Campionato e carriera finiti

Lazio, Brocchi fermo per tre mesi: Campionato e carriera finiti

596

Momento drammatico per Christian Brocchi, che rischia di dover mettere fine, con qualche mese di anticipo, alla longeva carriera. Il centrocampista della Lazio,duramente colpito a Genoa dall’ex biancoceleste, il brasiliano Matuzalem, verrà operato oggi stesso e dovrà restare almeno 3 mesi lontano dai campi di calcio.

brocchiQuesta la pesante diagnosi al termine della visita effettuata presso la clinica Paideia. Brocchi si è fratturato il primo dito del piede destro e ha riportato anche forte grave lussazione al terzo, lo stesso piede gravemente infortunato nella scorsa stagione.
Dopo mesi di assenza era riuscito a recuperare con molta fatica una discreta condizione fisica tornando a disposizione dell’allenatore. Contro il Genoa è rimasto in campo appena 7 minuti, prima del fallaccio subito dall’ex compagno di squadra che l’ha costretto a uscire in barella. Adesso Brocchi, 37 anni appena compiuti, dovrà scegliere in quale clinica farsi operare ma, dal momento che aveva deciso di lasciare il calcio a fine stagione, quella di Marassi potrebbe essere stata anche l’ultima presenza.

CheapAdultWebcam