Calcio Italiano Lazio, quando i calciatori fanno i furbi: Zarate è ammalato….alle Maldive a...

Lazio, quando i calciatori fanno i furbi: Zarate è ammalato….alle Maldive a festeggiare

835

L’attaccante argentino è da tempo fuori rosa alla Lazio: quest’anno appena una presenza in campionato. Ricorderete la polemica dopo il suo rientro post vacanze natalizie: “Vado a Formello a fare il pastore” scrisse in un suo post su twitter. Da allora soltanto allenamenti fino a 4 giorni fa quando presentò un regolare certificato medico che gli consentiva di restare a casa risparmiandosi la “fatica”. Ed invece…

zarateFESTA E VACANZE Ed invece altro che malattia. Maurito se ne era andato in vacanza alle Maldive a festeggiare insieme alla famiglia. Dopo le parole del tifoso sono giunte, infatti, conferme circa la veridicità della notizia. Una festa di compleanno speciale (è nato il 18 marzo) non proprio autorizzata dalla società biancoceleste. Intanto dalle frequenze di Radiosei, nel corso della trasmissione “9 gennaio 1900″ vengono riferite le parole di Luis Ruzzi, agente del giocatore argentino: “Io non so dove sia il giocatore – ha commentato il manager non senza imbarazzo -. Non si è presentato a Formello perchè aveva chiesto un permesso, ma domani dovrebbe tornare a Roma“.

Formello apprezzeranno il lato positivo della vicenda, ovvero il buono stato di salute del 26enne nato a Buenos Aires. Molto più probabile che la vicenda non riservi risvolti amichevoli e che Maurito paghi cara e amara la sua “bravata”. Dopo l’esperienza fallimentare all’Inter ed il ritorno complicato a Roma, il giocatore è ormai lontano dalle cronache sportive da tempo. A fine stagione il suo divorzio dal club di Lotito è scontato ma lo scontro potrebbe portare anche ad una rottura anticipata con rescissione unilaterale del contratto. Insomma, ne vedremo delle belle. Certo, non meglio del mare che avrà visto lui.

CheapAdultWebcam