Coppe LE ULTIME NEWS: ANDERLECHT-MILAN. I PROTAGONISTI

LE ULTIME NEWS: ANDERLECHT-MILAN. I PROTAGONISTI

657

allegriDopo il grande successo di ieri della Juve contro il Chelsea, stasera tocca al Milan tentare di superare lo scoglio per accedere agli ottavi di finale di Champions League. Al  Constant Vanden Stock Stadium l’Anderlecht proverà a scavalcare i rossoneri in classifica in caso di vittoria.   Nel club belga in difesa non ci sarà Gillet sostituito da Kouyatè che scalerà nella linea arretrata per l’occasione. In mezzo al campo al suo posto spazio allo statunitense Kijestan al fianco di Biglia. In avanti il solito Mbokani supportato da Kanu, Bruno e dal rientrante Jovanovic.
Nel Milan Allegri è ancora indeciso sul modulo da utilizzare. 4-3-3 come a Napoli o 4-2-3-1, con Pato unica certezza nel ruolo di punta centrale. Nel primo caso spazio a Nocerino in mezzo al campo e Boateng nel tridente col brasiliano ed El Shaarawy; nel secondo Emanuelson prenderà il posto del ghanese come esterno offensivo e Bojan quello di Nocerino piazzandosi alle spalle di Pato.
Queste le probabili formazioni con inizio match alle ore 20.45
ANDERLECHT (4-2-3-1): Proto; Nuytinck, Wasilewski, Kouyatè, Deschacht,; Kijestan, Biglia; Kanu, Bruno, Jovanovic; Mbokani. All.: van der Brom.
MILAN (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Yepes, Constant; Montolivo, De Jong, Nocerino; Boateng, Pato, El Shaarawy. All.: Allegri.

CheapAdultWebcam