Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro Girone C 26^ Giornata: Eusepi lancia la fuga del Benevento

Lega Pro Girone C 26^ Giornata: Eusepi lancia la fuga del Benevento

Umberto EusepiLega Pro Girone C 26^ Giornata: Eusepi lancia la fuga del Benevento. Emozioni, sorprese e gol in questo turno di Lega Pro giunto alla 26^ giornata che ha avuto inizio ieri sera, venerdì 20 febbraio 2015, con l’anticipo Salernitana-Foggia finita con un pareggio 2-2 e proseguita oggi con la vittoria del Benevento sul Melfi che si porta a + 4 sui granata.

Lega Pro Girone C 26^ Giornata: Eusepi lancia la fuga del Benevento. Il Benevento centra l’obiettivo del consolidamento del primato. Dopo il pareggio di ieri della Salernitana all’Arechi contro il Foggia, i giallorossi di Fabio Brini rispondono alla grande con i 3 punti sul Melfi, arrivati proprio al 90′ grazie al gol del 2-1 siglato dal solito Umberto Eusepi, capocannoniere del girone con 15 reti. La porta degli ospiti sembrava stregata, ma l’enorme mole di gioco e la tanta pazienza che predicava il mister giallorosso dalla panchina, ha poi dato i suoi frutti proprio allo scadere. La palma del miglior in campo va senza dubbio all’esterno sannita Campagnacci, corre inesauribilmente senza mai fermarsi sulla corsia di sinistra: salta sistematicamente Di Mercurio e mette tantissimi palloni al centro per i suoi compagni del reparto avanzato. Inizia subito in discesa per lui la partita con un gran gol dal limite: il suo bolide micidiale al 13′ di prima è imprendibile per il portiere avversario. Si trova alla perfezione con Som ed insieme formano una catena mancina tutta corsa e potenza.

Con i tre punti conquistati il Benevento si porta a più quattro dalla Salernitana ed il prossimo turno, la 27^ giornata, i giallorossi di Fabio Brini saranno ancora impegnati al Ciro Vigorito contro il Barletta, mentre i granata di Menichini saranno ospiti del Savoia a Torre Annunziata.

Grande partita all’Arechi terminata 2-2 tra Salernitana e Foggia nell’anticipo di Lega Pro Girone B. Bene la squadra di Roberto De Zerbi che ha giocato un grande primo tempo mentre la Salernitana è uscita più nella ripresa. Pugliesi meritatamente in vantaggio nel primo tempo con gol di Iammello, poi nella ripresa Favasuli e Mendicino ribaltano il risultato ma il Foggia ha trovato il pari all’81’  con la rete ancora di Iammello che segna la sua doppietta personale.  Risultato giusto con grande prestazione del Foggia che ha fermato la Salernitana e grande contestazione dei tifosi al termine della partita.

Tensione all’Arechi di Salerno: il patron dei granata Claudio Lotito, già al centro delle polemiche in seno alla FIGC,  è stato contestato, uscendo dalla tribuna, dai tifosi granata i quali hanno chiesto a gran voce l’esonero  di mister Menichini. Lotito avrebbe risposto loro che comunque la squadra si trova al secondo posto, e ciò avrebbe fatto arrabbiare ancora di più i sostenitori locali. Nel mirino della tifoseria dunque l’operato di Menichini, il che potrebbe far pensare a un esonero dell’allenatore già nelle prossime ore, ma sotto accusa anche il ds Mariano Fabiani.

LEGA PRO GIRONE C 26^ GIORNATA

Venerdì 20 febbraio 2015
Salernitana – Foggia: 2-2.

Sabato 21 febbraio 2015
Ischia Isolaverde – Savoia: 2-0.
Juve Stabia – Paganese: 2-0.
Cosenza – Reggina: 2-0.
Barletta – Lupa Roma: 0-2.
Matera – Casertana: 2-1.

Benevento – Melfi: 2-1.

Domenica 22 febbraio 2015
Vigor Lamezia – Martina Franca,  ore 16:00
Aversa Normanna – Catanzaro,  ore 18:00

Lunedì 23 febbraio 2015
Lecce – Messina,  ore 20:45

CheapAdultWebcam