Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro Girone C 26^ giornata: Flop Salernitana, Benevento prove di fuga

Lega Pro Girone C 26^ giornata: Flop Salernitana, Benevento prove di fuga

Luis AlfagemeLega Pro Girone C 26^ giornata: Flop Salernitana, Benevento prove di fuga. Emozioni, sorprese e gol non mancheranno in questa 26 giornata di Lega Pro giunta alla 26^ giornata ed ha avuto inizio ieri sera, venerdì 20 febbraio 2015, con l’anticipo Salernitana-Foggia finita con un pareggio 2-2 e dà possibilità alla capolista Benevento di allungare sui granata.

Lega Pro Girone C 26^ giornata: Flop Salernitana, Benevento prove di fuga. Grande partita all’Arechi terminata 2-2 tra Salernitana e Foggia nell’anticipo di Lega Pro Girone B. Bene la squadra di Roberto De Zerbi che ha giocato un grande primo tempo mentre la Salernitana è uscita più nella ripresa. Pugliesi meritatamente in vantaggio nel primo tempo con gol di Iammello, poi nella ripresa Favasuli e Mendicino ribaltano il risultato ma il Foggia ha trovato il pari all’81’  con la rete ancora di Iammello che segna la sua doppietta personale.  Risultato giusto con grande prestazione del Foggia che ha fermato la Salernitana e grande contestazione dei tifosi al termine della partita.

Tensione all’Arechi di Salerno: il patron dei granata Claudio Lotito, già al centro delle polemiche in seno alla FIGC,  è stato contestato, uscendo dalla tribuna, dai tifosi granata i quali hanno chiesto a gran voce l’esonero  di mister Menichini. Lotito avrebbe risposto loro che comunque la squadra si trova al secondo posto, e ciò avrebbe fatto arrabbiare ancora di più i sostenitori locali. Nel mirino della tifoseria dunque l’operato di Menichini, il che potrebbe far pensare a un esonero dell’allenatore già nelle prossime ore, ma sotto accusa anche il ds Mariano Fabiani. Il flop casalingo della Salernitana coincide con la partita di oggi, sabato 21 febbraio, del Benevento che ospita al Ciro Vigorito il Melfi.

Ecco le parole del tecnico del Benevento, Fabio Brini, nella consueta conferenza stampa infrasettimanale: “Il Melfi non ha nulla da perdere. Verrà qui a giocarsi la gara a viso aperto. Per quanto ci riguarda, dobbiamo scendere in campo con cattiveria e determinazione. Le assenze? Hanno lavorato a parte Celjak, Alfageme, Scognamiglio e Campagnacci ma saranno disponibili per il match casalingo. Melara e Allegretti rientreranno la settimana prossima mentre, per De Falco, ci vorrà più tempo. Andrea Doninelli ha cominciato ad allenarsi con la palla e questo è un buon segnale, ma è ancora presto per farlo scendere in campo. Il derby con la Salernitana? Ci sono ancora due gare da affrontare. Ne riparleremo sicuramente in seguito. Ci avviciniamo al rush finale, ogni sfida vale il doppio. In ogni caso è meglio stare in vetta che inseguire”.

LEGA PRO GIRONE C 26^ GIORNATA

Venerdì 20 febbraio 2015
Salernitana – Foggia: 2-2.

Sabato 21 febbraio 2015
Ischia Isolaverde – Savoia,  ore 14:30
Juve Stabia – Paganese,  ore 14:30
Cosenza – Reggina,  ore 15:00
Barletta – Lupa Roma,  ore 16:00
Matera – Casertana,  ore 17;00

Benevento – Melfi,  ore 17:00

Domenica 22 febbraio 2015
Vigor Lamezia – Martina Franca,  ore 16:00
Aversa Normanna – Catanzaro,  ore 18:00

Lunedì 23 febbraio 2015
Lecce – Messina,  ore 20:45

CheapAdultWebcam