Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro Girone C, derby Foggia-Lecce: Il Benevento ospita il Monopoli

Lega Pro Girone C, derby Foggia-Lecce: Il Benevento ospita il Monopoli

Lega Pro Girone C 6^ GiornataLega Pro Girone C, derby Foggia-Lecce: Il Benevento ospita il Monopoli. La Lega Pro non si ferma ed oggi, sabato 10 ottobre ha aperto le danzela capolista Paganese che ha perso match e primato in trasferta contro Lupa Castelli Romani per 2-1 e terminando l’incontro in nove uomini.

Lega Pro Girone C, derby Foggia-Lecce: Il Benevento ospita il Monopoli. Domani invece tutte le altre partite in programma della 6^ giornata con uno spezzatino di orario come sempre.

Allo Stadio Zaccheria il Foggia sarà protagonista della partita con il derby pugliese contro il Lecce. Il destino si è divertito a rimescolare le carte in tavola rispetto a quanto pronosticabile durante l’estate, visto che le due squadre, vere e proprie corazzate per la categoria, hanno faticato non poco in questo avvio di stagione, stazionando a metà classifica, divise da un solo punticino:  il Lecce viaggia a 6 punti con una kunghezza di discacco dal Foggia a quota  5.

Lega Pro Girone C, derby Foggia-Lecce. Una sola gara, come detto, nel pomeriggio di oggi, che la sorprendente Paganese del capocannoniere Caccavallo ospite della Lupa Castelli Romani è stata sconfitta per 2-1 dalla Lupa Castelli Romani. Ad aprire il programma domenicale sarà la sfida del “Mazzella” di Ischia alle ore 14:00, con gli isolani che ospiteranno il Melfi della coppia Palumbo-Delvecchio.

Lega Pro Girone C, derby Foggia-Lecce: Il Benevento ospita il Monopoli. Quattro match  alle 15:00, il derby pugliese,  poi Akragas-Andria,  Messina-Matera ed  al “Massimino” il Catania proverà il ritorno alla vittoria, contro un Catanzaro in netta difficoltà di gioco e risultati. Chiude la domenica della 6^ giornata il trittico delle ore 17:30, tra cui spicca il match della capolista Casertana sul campo del Cosenza; al “Vigorito”, il Benevento di Gaetano Auteri proverà l’assalto alla zona play-off, sfidando il Monopoli, mentre punti importanti saranno in palio anche a Martina Franca, dove i padroni di casa e la Juve Stabia tenteranno di risollevarsi dalla zona rossa della classifica.

LEGA PRO GIRONE C,  6^GIORNATA SABATO 10 OTTOBRE 2015, ORE 14:30
Lupa Castelli Romani-Paganese: 2-1.

LEGA PRO GIRONE C,  6^GIORNATA DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, ORE 14:00
Ischia-Melfi

LEGA PRO GIRONE C,  6^ GIORNATA DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, ORE 15:00
Foggia-Lecce
Akragas-Andria
Catania-Catanzaro
Messina-Matera

LEGA PRO GIRONE C,  6^ GIORNATA DOMENICA 11 OTTOBRE 2015, ORE 17:30
Benevento-Monopoli
Martina Franca-Juve Stabia
Cosenza-Casertana

CheapAdultWebcam