Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro Unica sul web: Evento storico e partite gratis

Lega Pro Unica sul web: Evento storico e partite gratis

Lega Pro Unica - SportubeLega Pro Unica sul web: Evento storico e partite gratis. Il terzo campionato italiano con coraggio e determinazione e soprattutto con grande idea ha voluto dare una svolta storica del calcio lasciando le trasmissioni attraverso la tv e trasmettere i match delle 60 squadre, via web, in diretta e soprattutto gratis.

Lega Pro Unica sul web: Evento storico e partite gratis. Negli anni 50 si aspettava con trepidazione la domenica per cambiare le pile della radiolina appiccicata all’orecchio ed ascoltare la famosa trasmisione radiofonica “Tutto il calcio minuto per minuto”. La tecnologia fece subito passi da gigante ed entrò il funzione il tubo catodico della tivvu. Le voci storiche di Nando Martellini ed Enrico Ameri rimasero nella radiolina ancora sulla scrivania o addirittura in qualche angolo del mobile ben custodita. Ora la padrone del calcio resta la Tv con i magnati italiani e stranieri che chiudono contratti ultramilionari a lungo termine per gestire in esclusiva il nostro calcio,  parliamo soprattutto della Serie A e Serie B.

Il nostro calcio comunque non è solo Juve, Roma, Inter, Milan e Napoli ma c’è la terza divisione, vale a dire la Lega Pro Unica con un bacino di utenze che rappresenta ben 60 squadre di cui vecchie glorie della Serie A e della serie cadetta. Ed è proprio la Lega Pro Unica che ha deciso di dare una svolta storica ad un trend che li sta portando ai margini dello sport e nella fattispecie del calcio. Di questa svolta se ne parla poco e si dà poco risalto proprio per motivi di interessi del calcio che conta.

I fatti però sono sotto gli occhi di tutti e la Lega Pro Unica attraverso l’accordo con una piattaforma prettamente dedicata, “Sportube”, ha fatto un investimento per cablare tutti i 60 campi di calcio con parabole, telecamere e telecronisti per trasmettere in streaming live ogni incontro del week-end. Questa operazione permette di dividere costi e ricavi col broadcaster compreso centinaia di piccoli sponsor che fino a poco tempo fa erano sfiduciati in un investimento di scarsissima visibilità. Questa svolta permette di assistere in diretta e in tempo reale, via web, partite gratis e soprattutto accessibili a tutti i milioni di spettatori della Lega Pro Unica,  senza abbonamento e parabola o sottoscrizioni varie. Questa è la vera rivoluzione della Lega Pro Unica che fino ad ieri si doveva accontentare delle piccole briciole lasciate dalle leghe di Serie A e di Serie B.

CheapAdultWebcam