Calcio Italiano Legrottaglie: «Quest’anno nero farà crescere la Juve»

Legrottaglie: «Quest’anno nero farà crescere la Juve»

807

Il difensore: «Nella prossima stagione vivremo sicuramente momenti più felici. L’esclusione dal Mondiale? L’ho presa male, poi dopo un’ora mi è passata»

Le Grottaglie«Come tutti i momenti di difficoltà, questo per la Juventus è un momento di crescita». Nicola Legrottaglie, protagonista oggi al Salone del Libro di Torino con la presentazione del suo libro “Cento volte tanto. Con la fede vivo meglio”, è ottimista sul futuro della sua squadra. «È facile essere sereni quando tutto va bene – aggiunge il difensore -. Il bello è quando riesci a guardare avanti anche quando tutto è negativo ed è quello che deve fare la Juve».  «Finito un capitolo se ne fa un altro – è convinto Legrottaglie -. L’anno prossimo la Juve vivrà momenti decisamente più felici».

Intanto, però, bisogna finire con orgoglio il campionato, che domani vede la Juventus impegnata in trasferta con il Milan. «Sarà una bella partita, perché si affronteranno due squadre affascinanti che devono essere onorate» sostiene Legrottaglie, che ha superato la delusione per la mancata convocazione ai Mondiali in Sudafrica. «Sul momento l’ho presa male – ammette – ed ero deluso, però mi è passato tutto dopo un’ora. So bene che nella vita c’è altro: partecipare ai Mondiali non deve essere per nessuno lo scopo della vita…».

CheapAdultWebcam