Calcio Italiano Leonardo: «Milan, è stato un inizio fantastico!»

Leonardo: «Milan, è stato un inizio fantastico!»

1024

Il tecnico rossonero molto soddisfatto della prova dei suoi: «C’è stata un’interpretazione meravigliosa da parte di tutti»

 

LeonardoUn grande Milan. Ecco cosa ha visto Leonardo oggi: «Credo che si vinca una partita mai per una ragione sola: sicuramente c’è stato l’approccio giusto, contro una squadra molto concreta, che marca molto bene, c’era l’idea di partire cercando di prendere il ritmo. La squadra ha interpretato benissimo la partita, poi sicuramente il gol trovato all’inizio ha facilitato tanto il lavoro, anche se in altre partite abbiamo trovato il gol subito ma poi non è stato facile gestire. La parola gestire è sempre un po’ strana, perché non è smettere di giocare, è riuscire a cambiare il modo di giocare per andare avanti cercando sempre di far gol».

IL GRUPPO
– C’è un gruppo e un progetto che sta prendendo corpo: «Oggi abbiamo fatto anche un cambio importante: Ronaldinho ha sentito un po’ la gamba all’inizio, è entrato Abate e ha interpretato benissimo quel ruolo. Oggi c’è stata un’interpretazione meravigliosa da parte di tutti».

JUVE-INTER
– C’è Juve-Inter: «Ho detto che non possiamo pensare a questa partita, non è determinante. Io credo che sia determinante il modo in cui gioca una squadra, il modo in cui è continua, riesce a trovare uno stile di gioco, questo è quello che stiamo cercando, ma mancano troppe partite. Sicuramente vedrò la partita, sono interessatissimo alla partita, ma non è ciò che determina la nostra posizione oggi».


Fonte: Tutto Sport

CheapAdultWebcam