Calcio Estero Liga: Barça, un altro passo verso il titolo

Liga: Barça, un altro passo verso il titolo

1013

L’ FC Barcelona supera 2-0 l’RC Recreativo de Huelva al Camp Nou e porta a nove i propri punti di vantaggio sul Real Madrid CF, che sarà impegnato domenica. Il Villarreal CF inciampa in casa contro il Málaga CF.

 

HenrySubito gol
Gli uomini di Josep Guardiola mettono subito in crisi gli avversari, invischiati nella lotta per non retrocedere, e al 7′ passano in vantaggio con Andrés Iniesta, che spinge comodamente in rete il pallone su assist di Thierry Henry. Al 20′ Sylvinho intercetta sulla linea di porta un colpo di testa di Andrés Lamas, ma il Barça continua a spingere e trova il raddoppio a metà ripresa, quando Nasief Morris devia nella propria porta un passaggio di Iniesta. Nel finale Lionel Messi, a segno due volte contro l’FC Bayern München nell’andata dei quarti di finale di UEFA Champions League, si fa parare un rigore da Asier Riesgo.

Sconfitta interna
La marcia di avvicinamento al ritorno dei quarti di UEFA Champions League contro l’Arsenal FC non è invece agevole per il Villarreal, che viene battuto 2-0 in casa dal Málaga. Gli ospiti vanno a segno una volta per tempo con Duda (38′) ed Eliseu (86′) e tornano al successo dopo due sconfitte consecutive. Il Málaga aggancia così al sesto posto il Valencia CF, che in caso di vittoria sul campo del Real Sporting de Gijón domenica raggiungerebbe a sua volta il Villarreal in quarta posizione.


Fonte: ©uefa.com 1998-2009. Tutti i diritti riservati.

CheapAdultWebcam