Formazioni Liga Spagnola, 18^ giornata 4 gennaio: Malaga-Atletco Madrid

Liga Spagnola, 18^ giornata 4 gennaio: Malaga-Atletco Madrid

1109

Tra sabato 4 gennaio e lunedì 6 tornano in campo anche le formazioni della Liga spagnola, che riprende con al comando la coppia formata da Barcellona ed Atletico Madrid a 46 punti, mentre il Real Madrid insegue a quota 41. Nell’ultima giornata disputata prima della sosta tutte hanno ottenuto un successo: l’Atletico in casa e Barcellona e Real in campo esterno.

Dopo l’ottima prima parte di stagione la formazione di Diego Simeone è attesa da una verifica importante sul campo del Malaga. Si trovano a confronto due formazioni con un’ottima difesa, rispettivamente la sesta e prima della Liga, e si potrebbe quindi prevedere un match molto bloccato, almeno nelle sue fasi iniziali. I  “colchoneros” sanno però che Barcellona e Real Madrid hanno due partite casalinghe dall’esito quasi scontato e vogliono pertanto tornare a casa con i 3 punti in tasca.

Probabili schieramenti della 18^ e penultima giornata del girone di andata della Liga Spagnola:

Malaga – Atletico Madrid

Malaga:  Caballero – J.Gamez – Flavio – Weligton – Antunes – Tissone – Camacho – Darder – Morales – Duda – Juanmi.  Allenatore: Berndt Schuster.

Atletico Madrid:   Courtois – Juanfran – Godín – Miranda – Filipe Luís – Koke – Gabi – Tiago – Arda Turan –  García –  Costa.  Allenatore: Diego Simeone.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA LIGA SPAGNOLA

CheapAdultWebcam