Calcio Estero Liga LIGA SPAGNOLA: C’è il “Clasico” Real Madrid-Barcellona, Messi-CR7

LIGA SPAGNOLA: C’è il “Clasico” Real Madrid-Barcellona, Messi-CR7

Real Madrid-BarcellonaLIGA SPAGNOLA: C’è il “Clasico” Real Madrid-Barcellona, Messi-CR7. La grande attesa è finita. Tutti comodi per assistere la Scala del Calcio Mondiale. Appuntamento è alle ore 18:00 al Santiago Bernabeu di Madrid. Il Clasico del calcio spagnolo sarà visto in diretta in oltre cento Paesi del mondo. Sfida nella sfida tra Messi e CR7. Dopo il morso a Chiellini ritorna Luis Suarez.

LIGA SPAGNOLA: C’è il “Clasico” Real Madrid-Barcellona, Messi-CR7. Oltre i termini di blasone nella sfida tra queste due super potenze del calcio mondiale ci sono i termini di classifica che vedono il Barca al comando con 22 punti: 7 vittorie e un pareggio, 22 reti fatte e nessuna ancora subita, con Bravo, l’estremo della squadra, a caccia del record d’imbattibilità in campionato; il Real Madrid in terza posizione con 18 punti, 6 vittorie è già due sconfitte, attacco micidiale, 30 reti e difesa perforata 9 volte in otto giornate. Real costretto a rinunciare a Gareth Bale, grande attesa invece tra i blaugrana per il ritorno di Luis Suarez, giusto in tempo per questa partita dopo quattro mesi di squalifica per il morso a Chiellini. Ma la sfida nella grande sfida è quella tra i fenomeni Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. CR7 è il capocannoniere del campionato con 15 reti e da questa settimana anche il miglior cannoniere di Champions, 71 reti al fianco di Raul, mito di un Real Madrid di altri tempi, record ampiamente alla portata di Messi, 69 reti. Numeri da alieni per questi due fuoriclasse con l’argentino 18 volte a segno nei clasico. Arbitro designato a dirigere la super sfida del Bernabeu il signor Jesus Gil Manzano.

Real Madrid-Barcellona. La formazione di Carlo Ancelotti si presenta al big match di questa sera, sabato 25 ottobre 2014, in una condizione fisica e mentale straordinaria, reduce da due grandi vittorie, una in Champions contro il Liverpool e l’altra in campionato contro il Levante. Inoltre, le cinque vittorie consecutive in Liga Spagnola da parte delle merengues, hanno evidenziato il grande potenziale offensivo dei blancos che non hanno limiti se sostenuto da una buona organizzazione di gioco.  Il merito di tutto ciò va a Carlo  Ancelotti, che dopo un inizio in sordina, sembra aver trovato il giusto equilibrio per far coesistere i tanti campioni riuscendo ad inserire al meglio il neo acquisto James Rodriguez. Per questa  sfida  rimane in forte dubbio la presenza di Sergio Ramos, mentre non ci sarà sicuramente Bale a causa di un infortunio.

Real Madrid-Barcellona. Sulla sponda Barcellona, la squadra di Luis Enrique arriva alla super sfida da capolista della Liga Spagnola e forte delle quattro lunghezze di vantaggio sul Real. I blaugrana sono ancora imbattuti in campionato e ancora più importante, non hanno preso gol con Luis Enrique bravo a lavorare molto sulla difesa e tutta la squadra ne ha beneficiato. Messi e compagni, vanno a caccia dei tre punti per aumentare ulteriormente il vantaggio sul Real potendo contare anche su un’arma in più: Luis Suarez.  L’uruguaiano, anche se non in perfette condizioni, sarà del match dopo la lunga squalifica per il morso a Chiellini e proverà a dare il suo contributo e cercare di essere l’uomo decisivo della partita. Un match spettacolare e tutto da vivere quello della 9^ giornata di campionato della Liga Spagnola.

Real Madrid-Barcellona. Il big match in programma questa sera  alle 18:00 al Santiago Bernabeu sarà visto in diretta in oltre cento Paesi del mondo, l’audience potenziale raggiunge i 400 milioni di spettatori televisivi. Carlo Ancelotti e Luis Enrique sono pronti a darsi battaglia, Cristiano Ronaldo sfida Leo Messi mentre gli occhi di tutto il globo saranno puntati sulla Capitale spagnola.

LIGA SPAGNOLA 9^ GIORNATA: REAL MADRID-BARCELLONA. PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO, ORE 18:00.

REAL MADRID (4-3-3): Casillas – Carvajal – Ramos – Pepe – Marcelo – Modric – Illaramendi – Kroos – James Rodriguez – Benzema – Cristiano  Ronaldo. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Barcellona (4-3-3): Bravo – Dani Alves – Piquè – Mathieu – Jordi Alba – Mascherano – Rakitic – Iniesta – Pedro – Messi – Suarez.  Allenatore:  Luis Enrique.

CheapAdultWebcam