Calcio Estero Liga Liga Spagnola, il Clasico è Real: Tris al Barcellona

Liga Spagnola, il Clasico è Real: Tris al Barcellona

2092

Messi e RonaldoLiga Spagnola, il Clasico è Real: Tris al Barcellona. I blancos battono in rimonta per 3-1 il Barcellona di Luis Enrique infliggendo la prima sconfitta stagionale ai blaugrana. Alla rete al 4′ di Neymar hanno risposto Ronaldo, Pepe e Karim Benzema autore di una partita favolosa.

Liga Spagnola, il Clasico è Real: Tris al Barcellona. Vittoria importantissima per il Real Madrid che blocca la fuga del Barcellona e molto probabilmente riapre la lotta al titolo. La partita come da previsioni è subito spettacolare ed emozionante, bastano solo 4 minuti di gioco per vedere il primo gol, Suarez allarga per Neymar, l’asso brasiliano punta la difesa madrilena ed al limite dell’area calcia a giro insaccando all’angolino basso, 0-1 per il Barcellona. La reazione del Real Madrid non si fa attendere, i blancos sfiorano subito il pari al 10′, doppio passo ubriacante di Ronaldo che poi mette in mezzo un cross perfetto per Benzema, il francese stacca perfettamente ma la palla si infrange sulla traversa, sulla respinta si avventa nuovamente Benzema ma la sua conclusione colpisce nuovamente l’incrocio dei pali.Il Barcellona non sembra sbandare e torna a rendersi pericolosissimo al 23′, Suarez dalla destra mette dentro un cross basso, sulla palla arriva Messi che con troppa superficialità pensa di aver già segnato ma Casillas in uscita bassa devia in corner di ginocchio compiendo un miracolo.Passano dieci  minuti e arriva il pareggio  del Real: Marcelo incontenibile sulla sinistra, cerca di mettere dentro un cross basso che però viene fermato con un braccio da Pique, il direttore di gara non ha dubbi ed assegna il calcio di  rigore per i padroni di casa. Dagli undici metri CR7  spiazza facilmente Bravo.

Il Real capisce il momento di difficoltà blaugrana e continua ad attaccare, la fascia sinistra è di dominio di Marcelo, ancora un cross pennellato in mezzo dal brasiliano questa volta per James, il colpo di testa finisce a lato di un soffio. Si va al riposo con il risultato di 1-1. La  ripresa si apre come era terminata la prima, Barcellona sempre in difficoltà e Real sempre all’attacco. Passano solo 5 minuti e dalla bandierina spiovente  perfetto di Toni Kroos sul quale svetta di prepotenza Pepe, Bravo battuto e  sorpasso al Barcellona, 2-1.

Il Barcellona tenta di riportare in parità immediatamente la partita, è Mathieu a provarci dal 25 metri con un gran destro, Casillas ancora attento compie il secondo grande intervento del match deviando il pallone in corner.

Il Real Madrid dopo il vantaggio parte sempre  in contropiede, ed è proprio da una ripartenza che arriva il 3-1 blancos. Isco recupera palla e appoggia su Ronaldo, l’asso portoghese allarga ulteriormente per James, il colombiano potrebbe tirare ma vede l’inserimento di Benzema e lo serve con un pallone al bacio, troppo facile per l’ex Lione incrociare sul palo opposto e battere Bravo. Il match termina con la gestione del possesso palla del Real Madrid, Barcellona che non si rende più pericoloso fino al termine della gara.

CheapAdultWebcam