Calcio Estero LIGA SPAGNOLA, Il Real Madrid mette il turbo, 4-0 al Getafe: Tripletta...

LIGA SPAGNOLA, Il Real Madrid mette il turbo, 4-0 al Getafe: Tripletta di CR7

874

Dopo un primo tempo senza reti, la squadra di Mourinho si sblocca e vince 4-0. Dopo la prima rete di Sergio Ramos in mischia in area, la tripletta di Cristiano Ronaldo che segna due volte su azione e una volta dal dischetto. E’ il secondo successo consecutivo per il Real, passo indietro per il Getafe dopo due pareggi.

cr7Compito facile per il Real Madrid che mette in tasca il proprio secondo successo consecutivo dopo quello in casa del Valencia. Dopo le cinque reti a Los Taronges arrivano altre quattro reti a Los Azulones del Getafe, con Mourinho felice di festeggiare il suo 50° compleanno con un ottimo risultato. Il Real domina lungo tutta la partita, ma innesca la marcia giusta solamente nella ripresa, dopo un primo tempo ricco di possesso palla ma povero di reali occasioni da rete.

Los Merengues imbastiscono le solite trame di gioco con passaggi ravvicinati a cercare il filtrante. Particolarmente ispirati sia Ronaldo con Di Maria, che se la vedono con l’accoppiata Castro-Sarabia, incapace però di creare significativi grattacapo per Adan. Più volte viene chiamato in causa Mojà, ma la sua imbattibilità viene infranta non appena ha inizio il secondo tempo.

Khedira rileva Albiol, e il Real ha subito una marcia in più. Al 53’ il ‘tiki taka’ madrileno porta al tiro da fuori Khedira, Moyà si oppone e regala l’angolo dal quale nasce però il gol in mischia di Sergio Ramos. Lo spagnolo e Carvalho saltano a disturbare l’uscita del portiere avversario, quando poi la palla torna a terra il terzino la corregge in rete senza commettere fallo.

Mentre il Real dilaga, il Getafe non sa far altro che opporsi come può, rimediando la bellezza di sei cartellini gialli totali. Al 62’ i Merengues trasformano l’azione pericolosa di Torres in un contropiede micidiale: lo conduce Ozil che si fa accompagnare da Ronaldo prima di servirlo sul sinistro che si tramuta nel gol del 2-0 con una fantastica rasoiata a tu per tu con Mojà. Passano tre minuti e i blancos spingono ancora sull’acceleratore: Ozil serve Di Maria in area, cross verso il lato destro dell’area dove è pronto Cristiano che di testa trova il secondo gol. Due minuti più tardi Ramos nega la gioia del gol a Colunga, il quale aveva tirato verso l’incrocio dei pali, poi torna in cattedra la squadra di Mourinho. Modric viene steso da Lopo in area, Ronaldo va dal dischetto e porta il Real sul 4-0 con la sua tripletta personale che porta i suoi gol in campionato a quota 18.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DI TUTTE LE PARTITE DEL REAL MADRID

 

 

 

CheapAdultWebcam