Calcio Estero Ligue 1: Il Lione frena in casa 1-1 e domenica big match...

Ligue 1: Il Lione frena in casa 1-1 e domenica big match con il Psg

514

Martedì sera Zlatan Ibrahimovic aveva messo pressione sul Lione capolista. Tre gol contro il Valenciennes e largo 4-0 per il PSG. A 24 ore di distanza, è arrivata la risposta degli uomini di Remi Garde. E la risposta è che il Lione inizia ad avere paura dell’armata parigina.

ligue-1Nella diciassettesima giornata della Ligue 1, il turno infrasettimanale, i primi della classe incappano infatti in un pesante 1-1 interno contro il Nancy penultimo in classifica. Una partita riacciuffata soltanto all’83’ da Michel Bastos, dopo che dieci minuti prima Lotiès aveva incredibilmente portato avanti gli ospiti.

Ma, la sostanza, è la medesima. Il Lione perde due punti di vantaggio sul PSG proprio nella settimana che porta allo scontro diretto di domenica alle 21 al Parco dei Principi.

Una partita che, considerando le tre lunghezze di distanza tra le prime della classe, potrebbe davvero riaprire tutto e rilanciare clamorosamente Carlo Ancelotti a due sole settimane dall’esonero rischiato alla vigilia di PSG-Porto.

CheapAdultWebcam