Calcio Estero Ligue 1: Lille-Psg 1-2 Doppietta di Ibrahimovic

Ligue 1: Lille-Psg 1-2 Doppietta di Ibrahimovic

681

ibrahimovicCampionato nuovo, Ibra vecchio. Il regno di Zlatan Ibrahimovic su Parigi e sulla Ligue 1 è iniziato e l’attaccante svedese ha deciso alla quarta giornata di prendere per mano il faraonico Psg ancora a corto di vittorie. La prima è appunto arrivata sul campo del Lille con un 2-1 firmato da una doppietta di Ibra che sale a quota quattro reti nel torneo francese. La vetta del Marsiglia (3-1 al Rennes) resta a sei punti di distanza.

In vetta al campionato a punteggio pieno resta il Marsiglia di Baup che contro il Rennes soffre ma strappa un 3-1 prezioso grazie al gol sul finire del match di Pierre Gignac e all’autorete di Danze. Nell’altro posticipo domenicale il Nizza strappa un punto sul campo del Bordeaux (1-1) grazie al pareggio di Traorè a tempo scaduto.

Il Lione nell’anticipo ha superato 3-2 il Valenciennes prendendosi il secondo posto in solitario. Risorge il Montpellier che espugna il campo del fanalino di coda Sochaux (ancora a zero punti) per 3-1, portando a casa la prima vittoria stagionale. Il Lorient supera il Nancy con un perentorio 3-0, stesso risultato del Saint Etienne in casa del Bastia. Pareggio per Tolosa e Reims (1-1).

CheapAdultWebcam