Calcio Estero Ligue 1: Pastore e Ibra battono il Tolosa 2-0

Ligue 1: Pastore e Ibra battono il Tolosa 2-0

637

pastore_ibraIl Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti in Ligue 1 riparte alla grande. Al Parco dei Principi  hanno dominato il Tolosa portandosi a casa senza soffrire un netto 2-0. Ad aprire le danze è stato Pastore al 38′ sfruttando un invenzione del baby Verratti. Nella ripresa poi è arrivato l’immancabile sigillo di Ibrahimovic (69′) con un tocco di sinistro a porta vuota, il quinto in campionato. Il Psg sale a quota 9 punti in classifica.

Le prime apparizioni sono state al rallentatore e sono ormai solo un ricordo. Anche con le assenze di Lavezzi e Thiago Silva, il Psg ha passeggiato in casa contro il Tolosa dimostrando una nettà superiorità fisica e mentale sugli avversari. A decidere il match sono state due vecchie conoscenze del calcio italiano: Javier Pastore e Zlatan Ibrahimovic, con Verratti in cabina di regia. Con questa vittoria il Psg sale a quota nove punti in classifica, mentre Ibra raggiunge quota cinque e mantiene la vetta della classifica marcatori.

Cade ancora invece il Montpellier campione in carica che anche da Reims torna a casa con una sconfitta. Vantaggio del Reims al 38′ con Diego, pareggiato momentaneamente da Cabella al 56′. Glombard e Courtet (71′ e 86′) poi chiudono i conti con il Montpellier che resta a quota quattro punti in cinque partite.

CheapAdultWebcam