Calcio Italiano L’Inter saluta l’America. E Benitez vuole tenere Maicon

L’Inter saluta l’America. E Benitez vuole tenere Maicon

814

Al centro del mercato i casi del terzino brasiliano e di Balotelli


Rafa BenitezChiusa la tournee nordamericana e domani  l’arrivo in Italia. A due settimane dalla  Supercoppa contro la Roma, i campioni d’italia hanno ancora diversi nodi da sciogliere, sia in entrata che in uscita, per consegnare a Benitez, in via definitiva, il gruppo chiamato a competere su sei fronti  Supercoppa, Supercoppa euuropea, Mondiale per club, campionato, Coppa Italia e Champions League .

Al centro dell’attenzione si dovrà ancora decidere sul duo  Maicon-Balotelli. Per il difensore brasiliano novità potrebbero arrivare già ad inizio della prossima settimana. Martedì il suo procuratore, Antonio Caliendo, dovrebbe incontrare i vertici nerazzurri per fare il punto sulla situazione: considerata la disponibilità di Maicon ad accettare dal Real un ingaggio sui 5,5 milioni di euro, sono le due società a dover trovare un’intesa soddisfacente per entrambe e, soprattutto, per l’Inter. Il club di Moratti  valuta l’esterno una trentina di milioni di euro e non è disposto a fare particolari sconti ai bianchi di Florentino Perez. Anche perchè, dopo le ottime impressioni destate in allenamento e i due spezzoni di gara contro Panathinaikos e Dallas, ben più che brillanti, Benitez non vorrebbe proprio privarsi del  miglior terzino destro al mondo e fonte di gioco inesauribile sulla fascia.

Invece Balotelli, resta ancora nel mirino del Manchester City, disposto ad aspettare ancora il giocatore nonostante le frecciate dei tabloid d’Oltremanica sulle presunte richieste di ingaggio milionarie da parte dell’agente del calciatore, definite offensive.
CheapAdultWebcam