Coppe Champions League Liverpool-Real Madrid, formazioni e ultime news: Champions League

Liverpool-Real Madrid, formazioni e ultime news: Champions League

Liverpool-Real-MadridLiverpool-Real Madrid, formazioni e ultime news: Champions League. Sfida affascinante all’Anfield Road, dove per la 3^ giornata della fase a gironi della Champions League, stasera,  mercoledì 22 ottobre 2014, ore 20:45 va in scena per il gruppo B, Liverpool-Real Madrid, due club che hanno fatto la storia del calcio europeo.

Liverpool-Real Madrid, formazioni e ultime news: Champions League. Il big match di stasera, mercoledì 22 ottobre 2014, Il Liverpool  contro i Campioni d’Europa sarà rivelatrice sulle possibilità dei Reds di centrare la qualificazione. Dopo la sconfitta di Basilea, gli svizzeri sono impegnati in concomitanza nella trasferta bulgara con il Ludogorets, la formazione di Brendan Rodgers è chiamata ad una partita maiuscola contro i Blancos di Carlo Ancelotti. Non sarà affatto semplice visto il momento non esaltante della squadra inglese distante nove punti dal Chelsea in Premier League, e soprattutto considerando la forza e il carisma degli avversari, sabato prossimo impegnati nella Liga Spagnola nel clasico contro il Barcellona al Santiago Bernabeu.

Liverpool-Real Madrid, formazioni e ultime news: Champions League. Sfide mitiche nel corso del tempo tra queste due scuole calcistiche in Europa. Sono complessivamente 3 i precedenti Liverpool-Real Madrid con 3 vittorie Reds, la prima fu in finale di Coppa dei Campioni il 27 maggio 1981 a Parigi: 1-0 con rete di Kennedy. I due club si sono poi di nuovo incontrati in Champions League nel 2009 per gli ottavi di finale: Real Madrid-Liverpool 0-1 e Liverpool-Real Madrid 4-0, con doppietta di Gerrard, oggi in campo, Torres e Dossena. E’ positivo in generale il bilancio del Liverpool nei confronti di formazioni spagnole, in 30 precedenti 13 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.

Champions League: LiverpoolReal Madrid,  probabili schieramenti, calcio d’inizio ore 20:45.

Liverpool (4-3-1-2): Mignolet – Skrtel – Lovren – Moreno – Manquillo – Gerrard – Lallana – Henderson – Coutinho – Sterling – Baloielli – Allenatore:  Brendan Rodgers.

Real Madrid (4-4-2): Casillas – Pepe – Marcelo – Nacho – Carvajal – Modric – Kroos – Rodríguez – Isco – Cristiano Ronaldo – Hernandez.  Allenatore: Carlo Ancelotti.

Arbitro: Nicola Rizzoli (ITA).

Champions League 3^ giornata: Mercoledì 22 Ottobre 2014, ore 20:45.

Atletico Madrid – Malmo

Olympiacos – Juventus

Ludogorets – Basilea

Liverpool – Real Madrid

Bayer Leverkusen – Zenit San Pietroburgo

Monaco – Benfica

Anderlecht – Arsenal

Galatasaray – Borussia Dortmund.

Champions League 3^ giornata: Risultati di Martedì 21 Ottobre 2014, ore 18:00.

CSKA Mosca – Manchester City: 2-2.

Champions League 3^ giornata: Risultati di Martedì 21 Ottobre 2014, ore 20:45.

Roma – Bayern Monaco: 1-7.

Apoel Nicosia – Paris Saint Germain: 0-1.

Barcellona – Ajax: 3-1.

Schalke 04 – Sporting Lisbona: 4-3.

Chelsea – Maribor: 6-0.

Bate Borisov – Shakhtar Donetsk: 0-7.

Porto – Athletic Bilbao: 2-1.

 

 

CheapAdultWebcam