Calcio Italiano Lutto familiare per Del Neri Il tecnico via da Pinzolo

Lutto familiare per Del Neri Il tecnico via da Pinzolo

686

Il tecnico bianconero lascerà domattina il ritiro bianconero per un grave lutto familiare. La squadra verrà presentata nella serata di venerdì dopo un concerto di Belli

 

Del NeriDel Neri lascerà il ritiro di Pinzolo nella mattinata di venerdì per tornare nel sua città per un grave lutto familiare. Il tecnico farà ritorno in serata.

Domani sera Pinzolo vivrà uno momenti principali del ritiro, con il doppio appuntamento previsto nella piazza San Giacomo. Tutti i giocatori della rosa con il tecnico Luigi Del Neri sfileranno sul palco davanti ai tifosi. Ad aprire la serata sarà il concerto di Belli. La passerella sarà aperta dai giovani atleti della Primavera, aggregati alla prima squadra per il ritiro, e poi via via toccherà ai neoacquisti Storari, Martinez, Motta e Lanzafame; per arrivare sino ai senatori, capitano Del Piero in testa, al quale lo scorso anno venne tributata la standing ovation più sentita e fragorosa.

Sicura la presenza sul palco anche di Beppe Marotta, nuovo direttore generale della società bianco nera, che si tratterrà a Pinzolo fino a domenica sera dopo la partita di allenamento, in programma alle 16.30 al Pineta. Quella di domani sera aprirà le serate di festa nelle piazze di Pinzolo, tra cui quella in programma mercoledì 14, già ribattezzata la ‘Notte Bianconera, con negozi aperti sino a tarda ora, musica, danze e intrattenimenti vari per le vie del paese.

CheapAdultWebcam