Calcio Italiano Lutto nel mondo del calcio: Carmelo Imbriani stroncato dal linfoma di Hodgkin

Lutto nel mondo del calcio: Carmelo Imbriani stroncato dal linfoma di Hodgkin

873

E’ morto stamani a Perugia Carmelo Imbriani. La terribile notizia arriva direttamente dall’ufficio stampa dall’Azienda ospedaliera del “Silvestrini” di Perugia, dove l’ex attaccante del Napoli, Benevento e Catanzaro, già allenatore del Benevento, era ricoverato in seguito all’aggravarsi del male che lo aveva colpito in estate, il linfoma di Hodgkin. Imbriani aveva compiuto 37 anni domenica scorsa. La redazione di CalcioBetter partecipa commossa e si stringe attorno alla famiglia Imbriani.

imbrianiStamani è tutto tragicamente vero! Carmelo, il buon Carmelo Imbriani, non è più tra noi. Non ce l’ha fatta a superare la sua malattia che non gli ha lasciato scampo e stamani ci ha lasciati tutti attoniti, sgomenti, disorientati, incapaci di scrivere quattro parole per ricordarlo in modo degno. Subito gli occhi si sono riempiti di lacrime, lacrime che impediscono di vedere i tasti da pigiare. E’ un dolore troppo grande, un dolore che non si sopporta! Per ora, solo un Ciao Carmelo. Ora tocca a te guidare da lassù chi ti vuole bene, noi possiamo solo portarti nel nostro cuore, nella nostra anima, nella nostra mente: PER SEMPRE!
Riposa in pace, Carmelo.

Carmelo Imbriani, 37enne allenatore del Benevento ed ex giocatore di Napoli, Benevento e Catanzaro, ha perso la sua battaglia contro il linfoma di Hodgkin ed è venuto a mancare nella mattinata odierna.

Nel corso delle scorse settimane, lo spogliatoioi rossonero si teneva costantemente informato sulla situazione clinica di Imbriani. La squadra, lo staff e tutto l’A.C. Milan si stringono e partecipano commossi al dolore della famiglia Imbrian.

Per ricordare Carmelo Imbriani il Napoli indosserà il lutto al braccio e osserverà un minuto di silenzio prima della gara di domenica.
La SSCNapoli esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Carmelo Imbriani. Hai lottato, vivrai nei nostri cuori

CheapAdultWebcam