Calcio Italiano Mazzarri: “con la Fiorentina come una finalissima”

Mazzarri: “con la Fiorentina come una finalissima”

641

Walter MazzarriCosi esordisce il tecnico dei partenopei, Walter Mazzarri, alla vigilia del match con la Fiorentina: “Sarà una finalissima”  “Conosco la piazza e conosco la mia squadra e so che questo gruppo per essere forte deve attingere al massimo delle motivazioni. La Fiorentina è in risalita ed è convinta di fare una partita di carattere. Si tratta di una squadra che viaggia su livelli di classifica non consoni al valore”. “Sappiamo che verranno qui al meglio e noi dovremo essere più di loro. Per me questa è la partita più importante dell’anno e sarà così per tutto il girone di ritorno”.
“Sinora siamo stati tutti bravi a tirar fuori il massimo delle nostre risorse. Se facciamo sempre così possiamo avvicinarci alla perfezione. Non voglio cali di tensione e i giocatori devono capirlo per primi. Voglio agonismo e intensità e voglio lo stesso atteggiamento mentale da parte dei nostri tifosi. Il San Paolo deve diventare il fattore in più, il valore aggiunto del nostro campionato. È il concetto sul quale vorrei s’incentrasse la nostra stagione”.
“Da oggi in poi sarà determinante il ruggito del San Paolo. Ci vorrà un incoraggiamento forte fino alla fine del campionato. Potremmo incontrare enormi insidie. Da oggi in poi tutte le partite vanno affrontate allo steso modo, con la stessa determinazione. Non si può incentrare tutte le nostre energie solo con le big del campionato. La grande squadra è grande proprio perché affronta ogni squadra al massimo della forza e con la stessa mentalità”.

CheapAdultWebcam