Calcio Estero Mentre Zarate fa il “Pastore di Formello”, Balotelli va dal “Cappellano del...

Mentre Zarate fa il “Pastore di Formello”, Balotelli va dal “Cappellano del City”

462

E’ sempre incandescente il clima tra la Lazio e Mauro Zarate. L’attaccante, da tempo ai ferri corti col club capitolino, è sempre ai margini della rosa di Petkovic con Lotito che ancora non riesce a piazzarlo sul mercato, visto il prezzo troppo alto. Allora l’argentino mette ancora una volta in chiaro che la Lazio non è più casa sua e su Twitter scrive con ironia: “In partenza per Roma. A fare il pastore di Formello.

balotelliPer avere ancora un futuro al Manchester City, Mario Balotelli chiede l’intervento divino.

Il “Daily Mail” rivela che il 22enne attaccante italiano, da un po’ di tempo a questa parte, incontra il cappellano del club, Peter Horlock, per provare a salvare la sua carriera al City e anche oggi i due si vedranno, quasi certamente per discutere dell’accesa lite di ieri tra il giocatore e Roberto Mancini.

Horlock è diventato il cappellano del City oltre un anno fa e offre il suo aiuto e la sua amicizia a tutti i giocatori del Manchester City e non solo.

Balotelli, da alcuni mesi, si va via via appoggiando sempre di più a lui tanto che i due sono stati visti a colloquio molto spesso al campo d’allenamento.

CheapAdultWebcam