Calcio Mercato Mercato Milan, Pato come Kakà

Mercato Milan, Pato come Kakà

940

Il giovane brasiliano potrebbe lasciare i rossoneri alla fine di questa stagione

 

PatoContinuano a preoccupare i tifosi rossoneri le voci che riguardano il futuro di Alexandre Pato. In questa stagione il giovane attaccante brasiliano ha avuto molti problemi fisici, giocando con poca continuità ma segnando comunque 12 reti in campionato, a dimostrazione delle sue straordinarie doti realizzative.

Stando all’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, però, il Papero potrebbe essere l’ennesimo nome eccellente che il Milan sacrificherà sull’altare del bilancio. Nelle ultime stagioni la società rossonera è stata molto attenta alle spese e, attraverso qualche cessione importante (Sheva e kakà su tutte), è riuscita a far tornare stabile un bilancio costantemente in passivo negli anni passati. Secondo il quotidiano romano, per Pato si parte da una base d’asta di 55 milioni di euro ma, a differenza di quanto successe con la cessione di Kakà al Real Madrid, sono gradite le contropartite tecniche.

Il Chelsea di Carlo Ancelotti ed il solito Real di Perez sono due i club che più di tutti sono interessati al Papero. In Spagna Pato potrebbe ritrovare l’amico Kak, con le merengues che metterebbero sul piatto anche il cartellino di Karim Benzema, attaccante giovane e molto gradito in via Turati, all’interno dell’affare. In Inghilterra Pato potrebbe ritroverebbe il tecnico che lo ha lanciato nel calcio europeo, con i Blues pronti ad offrire 40 milioni di euro più il cartellino del difensore serbo Branislav Ivanovic.


Fonte: Calciomercato.it

CheapAdultWebcam