
L’allenatore rossonero si è poi soffermato sul numero 45: “Balotelli è un giocatore straordinario e per lui sarà un test importante perché ha giocato poco in America e ha fatto 45′ sabato. In attacco ho giocatori che hanno le qualità per andare in gol. Petagna e Niang andranno in panchina. Mi dispiace non avere Pazzini a disposizione. E’ stato fondamentale facendo 15 gol e non averlo fino a fine ottobre è una perdita importante nonostante ci sia Petagna”.
Niente distrazioni: “Non parliamo di mercato e del rinnovo. Non ho mai chiesto alla società di allungarmi il contratto. Pensiamo solo alle due partite col Psv perché c’è differenza tra giocare la Champions e l’Europa League. Dobbiamo fare il possibile per passare il turno”.
Sabato poi partirà il campionato: “Spero di vincere la partita a Verona e fare un inizio migliore rispetto alle mie partenze. Il punto della situazione andrà fatto dopo il 2 settembre. Credo che la differenza della squadra tra quest’anno e l’anno scorso stia nella conoscenza collettiva. L’anno scorso era stata smembrata totalmente e ci ho messo un po’ troppo a trovare il bandolo della matassa. Miglioreremo lavorando e cercheremo di passare il turno contro il Psv e poi speriamo di fare una buona Champions e di restare in alto in campionato”.