Calcio Mercato Milan, Balotelli con le valige in mano: E’ asta Liverpool-Monaco

Milan, Balotelli con le valige in mano: E’ asta Liverpool-Monaco

1644

Milan, Balotelli con le valige in mano: E' asta Liverpool-MonacoMilan, Balotelli con le valige in mano: E’ asta Liverpool-Monaco. Dopo le deludenti prestazioni al Mondiale in Brasile e le critiche piovute addosso al bomber, soprattutto dai compagni di squadra Buffon e De Rossi, il Milan sta per scaricare Mario Balotelli.

Milan, Balotelli con le valige in mano: E’ asta Liverpool-Monaco. Mario Balotelli ed il Milan sono ai titoli di coda. Sono due le squadre maggiormente interessate a SuperMario, in procinto di lasciare il Milan per ogni offerta che raggiunga il valore di 30 milioni, considerando anche contropartite tecniche e rateizzazioni: il Liverpool, che ha avviato i contatti col Barcellona per la cessione del “Pistolero” Luis Suarez, e che dunque cerca un “centravanti” molto mobile per non modificare il gioco del tecnico Brendan Rodgers e il Monaco, che è pronto a salutare Radamel Falcao, destinazione Real Madrid, per il quale si attende solo l’ufficialità che arriverà a fine Mondiale.
Milan, Balotelli con le valige in mano. L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ conferma e rilancia sui possibili eredi di Balotelli in rossonero: le due piste “calde” portano a Mario Mandzukic, “top player” che dall’anno prossimo sarà senza squadra, vista la poca intenzione del Bayern Monaco di puntare su di lui e soprattutto non è ben visto da Pep Guardiola, e Leandro Damiao, che era stato vicinissimo al Napoli ma che continua ad essere convinto di voler “giocare in Serie A”, come confermato dall’agente Vinicius Prates.

CheapAdultWebcam