Coppe Milan-Barcellona, le news e le formazioni in campo: El Shaarawy c’è

Milan-Barcellona, le news e le formazioni in campo: El Shaarawy c’è

929

Mercoledì 20 febbraio, alle 20.45 c’è l’affascinante sfida Champions tra Milan e Barcellona. Vediamo le probabili formazioni.

el shaarawyMercoledì sera, a San Siro, il Milan ospita il Barcellona per la sfida di andata degli ottavi di Champions League. Allegri non potrà contare su SuperMario Balotelli, l’attaccante non può essere utilizzato in Champions, dato che aveva già disputato la fase a gironi con il Manchester City. Anche Salomon e Zaccardo non potranno essere utilizzati, perchè al loro posto sono stati inseriti Traorè ed incomprensibilmente De Jong, il calciatore sarà out fino al termine della stagione. I maggiori grattacapi per Allegri riguardano attacco dove Robinho è alle prese con un infortunio ed è a rischio, El Shaarawy non è al meglio, Niang e Boateng sono hanno molti minuti nelle gambe e potrebbero essere stanchi. Bojan invece scalpita, anche perchè per lui è sfida speciale, ma al momento non sembra essere tra i favoriti per un posto in attacco. In difesa Abate e De Sciglio offriranno la spinta sulle fasce. A centrocampo Allegri si affiderà all’esperienza di Ambrosini con Montolivo e Muntari. La formazione rossonera dovrebbe schierarsi con il 4-3-3: Abbiati tra i pali. Difesa composta dai centrali Mexes e Zapata con Abate e De Sciglio sulle fasce. A centrocampo Amborsini, Montolivo e Muntari. In attacco, il tridente El Shaarawy, Pazzini e Niang. Il Barça si presenterà alla sfida con la migliore formazione possibile. Al centro della difesa verrà schierato Mascherano, con Puyol che partirà dalla panchina. Jordi Albra preferito ad Adriano. A centrocampo i titolarissimi Xavi, Iniesta e Busquets. In attacco Villa e Sanchez partiranno dalla panchina. Pedro e Fabregas giocheranno al fianco di Messi. La formazione blaugrana dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3: Valdes tra i pali. Difesa formata da Dani Alves, Mascherano, Piquè e Jordi Alba. A centrocampo Xavi, Iniesta e Busquets. In attacco il tridente Pedro, Messi, Fabregas.

Milan-Barcellona, probabili formazioni

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Niang, Pazzini, El Shaarawy. All. Allegri. A disp.: Amelia, Gabriel, Yepes, Constant, Antonini, Flamini, Traore, Boateng, Nocerino, Robinho, Bojan.

Barcellona (4-3-3): Valdez; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Fabregas. All. Vilanova. A disp.: Pinto, Puyol, Montoya, Adriano, Abidal, Rafinha, Alcantare, Song, Sergi Roberto, Cuenca, Tello, Villa, Sanchez.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLE PARTITE DEL BARCELLONA

CheapAdultWebcam