Calcio Italiano Milan e Allegri sempre più vicini, Galliani chiama Cellino

Milan e Allegri sempre più vicini, Galliani chiama Cellino

665

Imminente il momento dell’investitura ufficiale del nuovo allenatore rossonero. Tecnico ‘in pectore’ ormai da settimane, il toscano, potrebbe essere annunciato a breve dopo un contatto telefonico avvenuto tra il patron sardo il vicepresidente milanista


AllegriSi avvicina il momento dell’investitura ufficiale di Massimiliano Allegri a nuovo allenatore del Milan. Tecnico ‘in pectore’ dei rossoneri ormai da settimane, Allegri, potrebbe essere annunciato a breve dopo un contatto telefonico avvenuto tra il presidente sardo, Cellino, e il vicepresidente e amministratore delegato di Via Turati, Galliani.

La telefonata tra i due dirigenti – a quanto appreso – avrebbe sbloccato la situazione dell’allenatore toscano scelto da giorni dai vertici milanisti per guidare la squadra dopo l’addio di Leonardo. Il via libera di Cellino ad Allegri non dovrebbe essere legato a contropartite tecniche a favore del Cagliari, anche se tra poco più di una settimana è prevista la scadenza delle comproprietà di alcuni giocatori e non è escluso che Cellino e Galliani possano pure avere toccato l’argomento.


Fonte: Sky Sport

CheapAdultWebcam