Calcio Italiano Milan, problemi per Cissokho

Milan, problemi per Cissokho

799

E con Ambrosini niente accordo

 

CissokhoDoppio guaio in casa Milan: le visite mediche del neo acquisto Cissokho avrebbero evidenziato problemi ai denti facendo slittare la sua ufficializzazione. A questo riguardo è previsto a breve un incontro decisivo tra Galliani e il procuratore del giocatore che, dopo aver effettuato gli accertamenti ulteriori, è partito per il Senegal. Intanto l’incontro fra l’ad e Moreno Roggi per il rinnovo di Ambrosini non è andato a buon fine.

Dal Milan non sono giunte comunicazioni ufficiali riguardo alla situazione di Cissokho. La seconda giornata di visite mediche era già prevista nel programma originario e la società si esprimerà solo al termine del ciclo completo. Anche un eventuale esito negativo non precluderebbe comunque il tesseramento, ma aprirebbe semmai la strada ad ulteriori esami più approfonditi.

Sul fronte Ambrosini, Roggi ha fatto sapere che quello che Galliani è stato un discorso interlocutorio il nostro. C’è tutto il tempo che vogliamo per portare a termine questa trattativa, non credo ci siano problemi e non ci siamo dati scadenze. Massimo ha ancora un anno di contratto, non ci sono problemi nè da parte nostra nè dal Milan“.

BORRIELLO: NO AL WOLFSBURG
Marco Borriello al Wolfsburg come contropartita per l’arrivo di Edin Dzeko al Milan? L’affare in questi termini non si può fare, almeno stando alle parole di Tiberio Cavalleri, agente dell’attaccante: “Marco è entusiasta del Milan – ha detto a calciomercato.it – e vuole rimanere in rossonero. Il Wolfsburg? E’ una destinazione che difficilmente accetterebbe“. Dalla Germania, nel frattempo, si fa sentire il procuratore di Dzeco, Irfan Redzepagic: il bomber bosniaco fa sapere che sogna il Milan, ma che non punterà i piedi in caso di mancata cessione. “Stiamo aspettando. La cosa più giusta da fare è aspettare la decisione del Wolfsburg. Noi abbiamo rispetto per il Wolfsburg e ci adegueremo a qualsiasi decisione del club tedesco, sia che vorrà venderlo, sia che vorrà trattenerlo. Per quanto riguarda il Milan, naturalmente è un grande club, dal grande fascino e con un programma importante. Però, ripeto, noi rispettiamo il Wolfsburg, con cui Dzeko ha un contratto“.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam