Calcio Italiano Milan, tegola Allegri: “Balotelli forfait domani sera con la Lazio”

Milan, tegola Allegri: “Balotelli forfait domani sera con la Lazio”

988

Mario Balotelli getta la spugna. Supermario, reduce da una botta al ginocchio destro rimediata nel derby in uno scontro con Handanovic, salterà infatti l’importante sfida di sabato sera a San Siro contro la Lazio. E’ stato Allegri a comunicare la sua assenza contro i biancocelesti: “Balo ha preso una bella contusione alla tibia – ha detto il tecnico rossonero a Milan Channel – Non sarà disponibile, è fermo da tutta la settimana”.

balo“Balotelli non ci sarà al 99,99% – ha proseguito Allegri in conferenza stampa – Constant è ancora in forse, non c’è niente di grave. Salamon lavora con noi da una settimana: deve prendere ritmi importanti, sta facendo bene. Se El Shaarawy non sta bene giocherà un altro. E’ giusto mandare in campo chi sta bene. Robinho sta bene, può e deve diventare un giocatore importante. Anche Pazzini è ok. Se non c’è Balo c’è lui. Pronti per fare una gara importante”.

“Quella con la Lazio sarà una partita diversa dal derby – ha detto ancora – Sarà una partita difficile perché loro difendono bene e concedono poco. Credo che non sarà una partita spettacolare, spero di sbagliarmi. Abbiamo il dovere di cercare di vincere, abbiamo una bella occasione per superarli. Ma ci mancano ancora 12 partite. Rispetto a qualche tempo fa abbiamo 2 risultati su 3 che potrebbero essere importanti. Il campionato è lungo, abbiamo una buona situazione di classifica. Sarebbe ora di non prendere gol in casa. L’appoggio del pubblico sarà fondamentale”.

Sul Barcellona: “Abbiamo ancora 15 giorni per pensarci. Sono importanti sia domani che venerdì a Genova. Quella di Barcellona è l’unica partita che decide un obiettivo della stagione”.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DELLE PARTITE DEL MILAN

CheapAdultWebcam