Calcio Italiano Milan, Ufficiale: Esonerato Sinisa Mihajlovic, Brocchi il sostituto

Milan, Ufficiale: Esonerato Sinisa Mihajlovic, Brocchi il sostituto

Sinisa MihajlovicMilan, Ufficiale: Esonerato Sinisa Mihajlovic, Brocchi il sostituto. Troppe carezze fasulle, troppi falsi sorrisi ed ora non c’è più tempo per ulteriori prese in giro verso il tecnico rossonero che paga per colpe che non sono solo sue.

Milan, Ufficiale: Esonerato Sinisa Mihajlovic, Brocchi il sostituto. Da stamattina, martedì 12 aprile 2016, è ufficiale l’esonero di Sinisa Mihajlovic. A comunicarlo è il Milan attraverso il proprio sito internet ufficiale, che specifica che l’incarico di allenatore della Prima Squadra è stato affidato a Cristian Brocchi fino al termine della stagione in corso. Nel pomeriggio il primo allenamento condotto dall’ex tecnico della Primavera.

Questa la nota ufficiale sul sito del club a metà mattina: “Ac Milan comunica l’esonero del signor Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore. Al signor Mihajlovic vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza. La conduzione tecnica della Squadra è affidata, fino al termine dell’attuale stagione, al signor Cristian Brocchi al quale Ac Milan rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro”. Brocchi è pronto a dirigere il primo allenamento della sua gestione, oggi pomeriggio dopo i due giorni di riposo della squadra successivi alla sconfitta con la Juventus. Sarà presentato domani, mercfoledì 13 aprile,  alle ore 14:00 a Milanello. Lascerà tutto lo staff attuale, a eccezione del preparatore dei portieri Alfredo Magni che sta seguendo la crescita di Donnarumma.

CheapAdultWebcam