Calcio Mercato Juventus, Ufficiale: Mirko Vucinic è un giocatore dell’Al Jazira

Juventus, Ufficiale: Mirko Vucinic è un giocatore dell’Al Jazira

1272

Juventus, Ufficiale: Mirko Vucinic è un giocatore dell'Al JaziraJuventus, Ufficiale: Mirko Vucinicè un giocatore dell’Al Jazira. Mancava solo l’ufficialità del trasferimento, arrivata poco fa tramite un comunicato della Juventus, Vucinic passa ufficialmente alla squadra degli Emirati. Plusvalenza di 2,6 milioni.

Juventus, Ufficiale: Mirko Vucinic è un giocatore dell’Al Jazira. “La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con l’Al Jazira   per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic per un importo di € 6,3 milioni pagabili nell’esercizio 2014/2015. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 2,6 milioni”.

La Juventus ha poi voluto ringraziare il calciatore montenegrino, protagonista delle ultime vittoriose stagioni bianconere: “L’estro al servizio dell’organizzazione. E’ questa la miglior sintesi dell’avventura di Mirko Vucinic alla Juventus. Perché il montenegrino, nei tra anni trascorsi in bianconero, ha  saputo mettere il suo talento a disposizione dei meccanismi della squadra, dedicando la sua classe alla costruzione dei successi del gruppo. Per giocatori fantasiosi come lui, non è un passaggio automatico né scontato, ma Mirko, fin dal suo primo giorno di Juve nell’estate del 2011, lo ha affrontato con umiltà e dedizione, aggiungendo al suo enorme bagaglio tecnico, una nuova sapienza tattica.
Ora, dopo 96 presenze e 26 reti in bianconero, affronterà una nuova sfida, con l’ Al Jazira di Abu Dhabi, cui è stato ceduto a titolo definitivo. Quella con la maglia bianconera Vucinic l’ha vinta, eccome, lasciando un’impronta profonda nei record raggiunti, nelle 49 partite senza sconfitte, nei trofei conquistati: tre scudetti e due Supercoppe. Grazie di tutto Mirko!”.

CheapAdultWebcam