Calcio Italiano Moratti esalta Mou e ‘teme’ la signora

Moratti esalta Mou e ‘teme’ la signora

722

Il presidente nerazzurro: “Duello Inter-Juve per lo scudetto”

 

MorattiBrilla ancora negli occhi di Massimo Moratti lo splendido poker rifilato dalla sua Inter ai ‘cugini’ del Milan nel derby meneghino di sabato scorso. Il presidente nerazzurro, intercettato dai giornalisti all’uscita degli uffici della Saras, ha esaltato la prestazione dell’undici allenato da Mourinho indicando nella Juventus di Diego la principale rivale dei campioni d’Italia in questa stagione per la lotta al titolo: “L’Inter può arrivare a risultati importanti – si legge sul sito ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele – e la Juve è una squadra seria”.

DERBY PERFETTO

“È stata una partita fatta bene per cui, oltre a dare morale, ha dato l’immagine di una squadra in buona condizione e in grado di poter raggiungere risultati importanti. Naturalmente, ci sarà bisogno sia della fortuna, sia della continuità, sia dell’impegno: ma il potenziale c’è. Questo è ciò che concretamente dà morale. Credo che per la squadra questa vittoria sia stata una buona cosa per affrontare poi il Barcellona. L’Inter ha alzato il piede nella ripresa? Credo che giustamente l’abbia fatto anche per prudenza. Non hanno esagerato nel realizzare altri gol che molte volte possono anche avere delle controindicazioni. Mi è sembrata una squadra con un tale controllo della partita che non avesse bisogno di andare oltre. Parole umilianti? C’è tanta gente che dice cose che non si devono dire, credo lo possa fare anche un presidente”.

ATTENTI ALLA SIGNORA

“La Juve? Credo si stia concretizzando una squadra seria, in grado di lottare sia nella Serie A che nella Champions. È bellissima l’idea di avere un’altra squadra forte in Italia così da poter rendere il campionato ancora più interessante, nella speranza che l’Inter possa andare avanti con lo stesso equilibrio, nella stessa maniera. Duello Inter-Juve per lo scudetto? Al momento sembra così, poi vedremo”.

CAPITOLO IBRA

“Mi ha fatto davvero piacere che Ibrahimovic abbia segnato perchè credo che a Barcellona ci sia un’impostazione un pò diversa: ci sono tanti grandi campioni con tanta personalità all’interno della squadra, quindi lui deve collaborare molto con gli altri e sarà un pò meno primadonna. Gli auguro di far bene anche se vengono prima le nostre partite. Ma glielo auguro perchè deve essere divertente giocare con quell’attacco”.


Fonte: Calciomercato.it

CheapAdultWebcam