Calcio Italiano Moratti stuzzica: “Bianconeri alla pari? Giusto che dicano così”

Moratti stuzzica: “Bianconeri alla pari? Giusto che dicano così”

727

Il presidente dell’Inter: “Spero che il Milan resti alla giusta distanza”.

 

MorattiA poco meno di un mese di distanza si infiamma lo scontro tra Inter e Juventus. I cinque punti di distanza hanno riacceso le speranze dei bianconeri, giustamente secondo Massimo Moratti: “Quando si entra in campo – risponde Moratti – si cerca, con la volontà e la qualità dei propri uomini, di sentirsi alla pari degli avversari e Blanc sta facendo la stessa cosa. Mi sembra giusto dica così, poi vedremo cosa accadrà alla fine del campionato”.

ITALIANITA’ – Il presidente del Coni Gianni Petrucci ha dichiarato di tifare per le squadre che mantengono un impianto sostanzialmente italiano nella loro rosa: “L’Inter ha tre o quattro italiani. Ce n’è qualcuno. Quindi Petrucci tifa anche un po’ per noi…Spero!”. Battute a parte, il patron dell’Inter sottolinea con stupore l’euforia che regna tra i cugini di via Turati: “Siamo sorpresi dall’entusiasmo che c’è in casa Milan – ha detto Moratti – per la recente rimonta della squadra, considerato che anche un paio di mesi fa il distacco con l’Inter era considerevole…”.

CASO SANTON –  Il presidente dell’Inter abbassa i toni sulla vicenda Santon, dopo che anche l’agente del giovane calciatore ha dichiarato che il suo assistito rimarrà nerazzurro. “Santon non chiede più spazio e non lo fa – ha detto Moratti – soprattutto perchè è un ragazzo intelligente e sa che il suo rapporto è con l’allenatore, che non lo sta scartando per una mancanza di stima, ma lo sta soltando allevando adagio adagio per fare in modo che possa dare il meglio di sè. Mourinho fa la stessa cosa con Balotelli, perchè quello che noi consideriamo come polemiche, in realtà è qualcosa per convincere il ragazzo a dare il massimo perchè a questa età deve far così”.

Moratti si è concvesso anche un commento su Marcello Lippi, che ha dissentito su Mourinho in merito ai calciatori viziati. “Ha detto qualcosa di diverso da tutti gli altri sotto il profilo dei “bamboccioni” e questo non mi è dispiaciuto anche per uscire fuori dal coro”.


Fonte: Sport Alice

CheapAdultWebcam