Calcio Italiano Mou: “Messaggio forte alle rivali”

Mou: “Messaggio forte alle rivali”

669

“Tre punti meritati. Grande Pandev”

 

MourinhoIl campionato non è chiuso ma la squadra ha lanciato un messaggio importante agli avversari: l’Inter sta bene“. I punti di vantaggio sul Milan sono saliti a 10, Mourinho però preferisce fermarsi sulla grande prova offerta contro il Cagliari: “Anche contro una squadra di qualità, che non ha mai mollato, abbiamo conquistato tre punti meritati e importanti, giocando un calcio molto bello per un’ora. Pandev? Ha fatto una gara spettacolare“.

Era la prima volta insieme di Eto’o, Milito e Pandev e non sarà l’ultima – ha proseguito a Serie A live su Premium Calcio – Aspettiamo anche Stankovic e Sneijder ma con attaccanti di queste qualità non sarà mai un problema per noi, quanto per gli avversari. Certo che serve equilibrio dietro“.

LA GIOIA DI PANDEV E ZANETTI
La sua partita e’ stata definita “spettacolare” da un tecnico esigente come Jose’ Mourinho. Goran Pandev e’ stato uno dei protagonisti del netto successo dell’Inter sul Cagliari per 3-0. “Siamo stati bravi ma io voglio sempre di piu’, si puo’ migliorare ancora tanto“, spiega sul sito web dei nerazzurri il macedone, che ha aperto le marcature. “Sono contento per i tre punti – aggiunge – era una gara difficile ma noi abbiamo dimostrato tutto il nostro valore e meritato la vittoria”. L’inattivita’ alla Lazio e’ ormai un capitolo chiuso: “Ormai ho dimenticato tutto, mi sembra di essere sempre stato qui, sto lavorando bene, sono tornato a giocare e a divertirmi. Cosi’ si’ che mi diverto, grazie Inter. Piu’ di cosi’ non potrei chiedere. Pensiamo a noi stessi, gara dopo gara, per continuare cosi’, a vincere“.

Ai microfoni di Inter Channel il capitano dell’Inter, Javier Zanetti, racconta la progressione sulla fascia destra che ha dato il via all’azione dell’1-0: “Mi hanno lasciato questo spazio e ho fatto come facevo una volta. È stato molto bravo Goran che ha creduto nel rimpallo del portiere”. “Abbiamo una certa serenita’ con questi 10 punti di vantaggio ma non ci dobbiamo fermare – aggiunge – dobbiamo continuare a cercare la vittoria come stiamo facendo”.

Possiamo dirci tutti felici di questa vittoria – spiega Diego Milito, che oggi ha messo a segno il suo gol numero 14 – tutti felici per aver giocato un’ottima gara giocata e per aver conquistato tre punti importanti. Per quanto mi riguarda, personalmente, cerco sempre di dare il massimo, al servizio della squadra, speriamo di continuare cosi’. E poi sono sempre molto bravi i miei compagni a servirmi dei gran palloni. Anche oggi e’ stato cosi': bella la giocata tra Eto’o e Goran”.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam