Coppe Mou: Prima la squadra poi il resto

Mou: Prima la squadra poi il resto

959

“Balotelli doveva pensare a difendere”

 

MourinhoNel dopo partita scontata la domanda a Mourinho su quanto accaduto con Balotelli: “Nei miei schemi i giocatori devono sempre difendere, anche se hanno un problema, se si sono fatti male o hanno perso una lente a contatto – ha detto – Prima devono difendere poi vengono tutti gli altri problemi”. Sulla gara contro i viola: “Mi piace più il risultato della prestazione: non subire gol è un vantaggio. Mi aspettavo di più nel secondo tempo“.

”Nella mia filosofia un giocatore che ha un piccolo infortunio o perde la lente, dimentica il problema e ci pensa solo dopo aver aiutato la squadra che si trova in difficolta’ in difesa – ha proseguito MourinhoIn certi momenti la squadra e’ piu’ importante di tutto e di tutti. Se si e’ arrabbiato e’ un problema suo, io sono l’allenatore e decido i cambi. Avevo bisogno di piu’ continuita’ e Milito e Pandev hanno piu’ intelligenza per tenere al sicuro il pallone”.

INTER: LA LISTA CHAMPIONS
Concluse le operazioni di mercato, l’Inter ha comunicato alla Uefa la lista dei giocatori da iscrivere alla seconda fase di Champions League. Regolarmente presente il neo.acquisto Mariga. Ecco l’elenco completo:

Toldo, Julio Cesar, Paolo Orlandoni, Ivan Ramiro Cordoba, Javier Zanetti, Lucio, Maicon, Marco Materazzi, Walter Samuel, Cristian Chivu, Davide Santon, Dejan Stankovic, Ricardo Quaresma, Thiago Motta, Wesley Sneijder, Sulley Muntari, McDonald Mariga Wanyama, Esteban Cambiasso, Joel Chukwuma Obi, Antonio Esposito, Samuel Eto’o, Diego Alberto Milito, Goran Pandev, Mario Balotelli, Marko Arnautovic. Lista “B”: Rene Krhin, Luca Caldirola, Mattia Destro, Vid Belec, Luca Tremolada.

COPPA ITALIA: SLITTA IL RITORNO CON LA FIORENTINA
Il rinvio causa neve di Parma-Inter cambia anche il calendario delle semifinali di Coppa Italia. Il recupero del match valido per la 22.a giornata di Serie A è stato fissato a mercoledì 10 febbraio alle ore 20.45, giorno in cui era stato programmato il ritorno della semifinale contro la Fiorentina al Franchi (l’andata mercoledì prossimo a San Siro). Quest’ultima, a questo punto, si giocherà mercoledi’ 14 aprile.

E’ NATO LUPO FACCHETTI
Fiocco azzurro in casa Facchetti. È nato Lupo, primogenito di Gianfelice e Alice. “Grande felicità per tutta la famiglia dell’indimenticato e indimenticabile campione e presidente dell’Inter: la signora Giovanna, Vera e Barbara, Luca e il primo nipotino, Mattia”, scrive sul proprio sito l’Inter, che rivolge “ad Alice e Gianfelice l’abbraccio più affettuoso del presidente Massimo Moratti, di tutta la Società, di José Mourinho, dei calciatori e di tutti i tifosi che danno a Lupo il benvenuto nella grande famiglia interista”.

SNEIJDER CHIEDE SCUSA PER IL ROSSO
Wesley Sneijder
ha chiesto pubblicamente scusa ai suoi compagni di squadra e ai tifosi dell’Inter per il cartellino rosso rimediato nel derby, che ha costretto i nerazzurri a rimanere in dieci per oltre metà partita. “E’ stato un gesto davvero stupido da parte mia – si legge in un messaggio sul sito del centrocampista olandese – . Con quel gesto ho danneggiato l’intera squadra e me stesso. Ma ho imparato la lezione”.



Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam