Calcio Estero Mourinho, Real e Portogallo, querelle infinita

Mourinho, Real e Portogallo, querelle infinita

961

Incomprensioni dello Special One, mentre “Marca” fa il nome di Paulo Bento come nuovo ct del Portogallo


MourinhoJosè Mourinho spiega le incomprensioni sulla conduzione della nazionale portoghese  “Le mie parole sono state male interpretate” .

Il tecnico del Real Madrid, dopo aver sperato che il club gli disse il nulla osta per fare il ct del Portogallo nelle due partite di ottobre, valide per Euro 2012, ha dichiarato tutto il suo dispiacere per il no alla televisione lusitana.

Non capisco perché il Real Madrid non vogliono lasciarmi guidare il Portogallo, visto che in quel momento non avrò nulla da fare”, sono le dichiarazioni rilasciate alla tv portoghese. Parole che hanno fatto scattare immediatamente la risposta del Real tramite il loro portavoce Jorge Valdarno. “Non c’è stata alcuna richiesta ufficiale da parte della federcalcio portoghese, per cui non abbiamo dato la nostra risposta”, ha annunciato il dg. “Questa storia ha avuto un impulso sui media, e poi il presidente della Federazione ha chiamato Florentino Perez (presidente del Real ndr) per dirgli che l’idea era stata abbandonata”.

Polemiche chiuse, dunque. Invece no, perché  Mourinho dall’aeroporto ha tenuto una conferenza stampa in cui rettifica le sue stesse parole. “ Le mie dichiarazioni sono state male interpretate”. “Il giornalista portoghese mi ha detto che non c’era stato alcun incontro tra il Real Madrid e la Federcalcio portoghese, cosa a cui ho risposto che non capivo perché non ci fosse stata la riunione. Valdano mi ha detto che dal Portogallo non è stata richiesto nessun incontro e quello che intendevo dire è che se la Federazione del Portogallo è a Madrid non vedo perché non debba chiederlo”.

La domanda è stata mal posta, non c’è storia. Non capisco perché c’ è stato nessun incontro”. “Sono onesto e devo ammettere di essere triste di non poter allenare il Portogallo, ma non ho il diritto di chiedere nulla a Madrid. È una situazione difficile”.

Intanto stamattina. il quotidiano spagnolo Marca, riporta la notizia dell’elezione a nuovo ct del Portogallo di Paulo Bento fino al 2012. Secondo il giornale iberico, la firma per il nuovo commissario tecnico dovrebbe arrivare lunedì.

CheapAdultWebcam