Calcio Italiano Napoli, Mazzarri senza paura: “Con la Juve il riscatto”

Napoli, Mazzarri senza paura: “Con la Juve il riscatto”

671

Walter MazzarriPerdere con l’Inter ritmata di Leonardo non è una sconfitta irrimediabile. Almeno così Walter Mazzarri interpreta quel 3-1 a San Siro così prossimo. Domenica sera c’è la Juve, al San Paolo e di tempo  non ce n’è. Mazzarri ricorda che “non bisogna mai dimenticare i valori assoluti in certe squadre” e, alla vigilia del match invita il suo Napoli ad “entrare in campo senza pressione”, ma anche ad affrontare i bianconeri “con il piglio giusto dal primo minuto”.
Terzo in classifica a -1 dalla Lazio e a -6 dal Milan, ma a +2 sulla Juve, i partenopei possono “continuare e migliorare ancora il processo di crescita“. Ricordandosi, però, che la stagione è ancora lunga. “La crescita è fatta di varie tappe da raggiungere”, dice Mazzarri. “Non si può avere tutto e subito, in un anno e quattro mesi abbiamo centrato il sesto posto e superato il turno di Europe League. Stiamo facendo qualcosa di straordinario, ma questo non significa che si vincono tutte le partite e si domina contro i campioni del mondo. Le valutazioni devono essere equilibrate. Noi non ci accontentiamo mai, ma questo non significa che non si perde mai“.

La certezza è che i suoi uomini regaleranno spettacolo ai loro tifosi: “Sia noi che loro, avremo motivazioni di rivalsa. Sarà una gara equilibrata. Nello scorso campionato abbiamo battuto due volte la Juve e ci proveremo per dare una grande gioia ai tifosi che ci tengono tanto. Ma può succedere sempre di tutto”. la Juve è reduce dalla sconfitta in casa contro il Parma e ha perso, soprattutto, il suo bomber.

 

Fonte: Virgilio Sport

CheapAdultWebcam