Calcio Italiano Serie A Napoli, sorride Benitez: Mertens, in treno verso Napoli

Napoli, sorride Benitez: Mertens, in treno verso Napoli

887

L'infortunio di MertensNapoli, sorride Benitez: Mertens, in treno verso Napoli. Il trequartista belga del Napoli è stato dimesso dall’ospedale ed è  atteso domani, mercoledì 19 novembre 2014, al centro tecnico di Castel Volturno. Il dottor De Nicola aspetterà di vedere Mertens dal vivo per poi dare l’ok per la ripresa degli allenamenti.

Buone notizie per Dries Mertens. Il nazionale belga del Napoli, secondo quanto riferito dal sito del “Telegraaf”, è stato dimesso dall’ospedale dopo il ricovero in seguito alla commozione cerebrale riportata nel corso della partita Belgio-Galles, valida per le Qualificazioni agli Europei del 2016. Il trequartista belga del Napoli è atteso domani, mercoledì 19 novembre 2014, al centro tecnico di Castel Volturno. Per il medico della nazionale belga, Kris Van Crombrugge “non è escluso che possa già essere disponibile per il fine settimana”.

Prima la paura, poi il sospiro di sollievo. Lo scontro tra Dries Mertens e George Williams è stato durissimo, tanto da costringere l’attaccante della Nazionale  belga ad uscire in barella dopo aver perso conoscenza. Il trauma cranico riportato ha costretto  il ricovero in ospedale, con la Tac che ha escluso lesioni, ma rimanendo comunque sotto osservazione dei medici per la giornata odierna. Il rientro a Napoli di Mertens è previsto mercoledì e molto probabilmente verrà effettuato in treno, visto che il neurologo avrebbe sconsigliato per qualche giorno gli spostamenti in aereo. Tutto lascia presagire dunque una sua assenza o, quantomeno, una dubbia presenza nel match contro il Cagliari di domenica prossima. È costante comunque il contatto tra lo staff sanitario della nazionale e quello del Napoli, con il dottor De Nicola che aspetterà di vedere Mertens dal vivo per poi dare l’ok per la ripresa degli allenamenti.

CheapAdultWebcam