Calcio Italiano “Non voglio passare per fesso”

“Non voglio passare per fesso”

816

Mazzarri replica a Josè Mourinho

 

MazzarriLa storia di Mourinho dice che è un grande: ha una corazzata ed è un allenatore bravissimo. Ma se dice delle cose sbagliate, replico“. Walter Mazzarri reagisce alle esternazioni di Josè Mourinho: “Se non vengo attaccato non cerco mai il contraddittorio, ma non voglio passare per fesso. L’unico gran signore che ho sentito è stato Moratti, che ha detto che il Napoli ha disputato una grande partita. Ma ora pensiamo al Siena“.

I bianconeri sono una squadra viva: sono queste le partite più pericolose. Ho paura che i ragazzi sottovalutino l’avversario. E’ insidiosissima questa trasferta, i ragazzi dovranno fare la partita della vita. Dobbiamo andare a Siena pensando di dovere affrontare la Juve, visto che sono bianconeri. Altrimenti corriamo il rischio di fare brutte figure“.

Il Napoli contro l’Inter ha ben impressionato soprattutto in difesa. “Se tutta la squadra lavora bene in fase difensiva – prosegue Mazzarri – si sente più sicura in avanti. Nelle ultime partite abbiamo corso di meno della squadra avversaria: se noi giochiamo corti e aggressivi corriamo meno degli altri“.

NIENTE SIENA PER I TIFOSI DEL NAPOLI
Al Centro Tecnico di Castelvolturno allenamenti individuali per Lavezzi e Santacroce. Il resto del gruppo tornerà in campo domani per preparare la trasferta di Siena. Trasferta alla quale non prenderanno parte i tifosi azzurri: il prefetto di Siena Gerarda Pantalone su proposta del questore Giancarlo Benedetti ha deciso di eliminare il settore ospiti, mentre gli altri settori dello stadio saranno riservati alle persone residenti in Toscana.

MAZZARRI: “MERITAVAMO LA VITTORIA”
Mazzarri
vede il bicchiere mezzo vuoto: “Sono contento per la prova dei ragazzi ma anche dispiaciuto perché sul piano delle occasioni e del gioco meritavamo la vittoria – ha detto il tecnico del Napoli al termine della gara contro l’InterNon siamo stati premiati dalla fortuna e come tante altre volte raccogliamo meno di quanto meritiamo. L’Inter ha avuto una sola palla gol con Pandev“: se fosse entrata “sarebbe stata una beffa“.

DE LAURENTIIS: “HO VISTO UN GRANDE NAPOLI”
Soddisfatto il presidente De Laurentiis: “Ho fatto i complimenti alla squadra, ho visto un grande Napoli, contro un’Inter che ha giocato tutte le sue cartucce, ha schierato i suoi campioni – ha detto – Nonostante mancassero Dossena e Maggio, due assenze importantissime la squadra ha fatto vedere che i 22 della rosa sono di prima scelta. La classifica non la guardo nemmeno. Questi sono giochi da bar. A me interessa che il Napoli possa maturare all’interno di un calcio in evoluzione, e che ci sia quella oggettivita’ che mi auguro tra 2-3 anni potremo dare, cosi’ tutti si calmeranno e nessuno potra’ fare dietrologie assurde“.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam