Calcio Italiano Oriali getta benzina sul derby

Oriali getta benzina sul derby

622

“Spero che l’arbitro non ci penalizzi”

 

RonaldinhoLa lite sullo spostamento di date ha acceso ancora di più un derby già incandescente. E a tenere alta la fiamma ci ha pensato anche il dirigente dell’Inter, Lele Oriali. “Il cambiamento è inconcepibile. Non mi meraviglierei che ci chiedessero di giocare in Coppa Italia questa settimana. Se ci avvisano adesso, ci organizziamo…”, ha polemizzato. Poi la mazzata: “Mi auguro che l’arbitro non ci penalizzi e che l’Inter  possa finire in 11″.

Oriali, poi, ironizza anche su Galliani: “Con questa vicenda il Milan ha confermato di essere forte in campo e anche fuori. Francamente non sapevo che Galliani fosse ancora il presidente della Lega Calcio. Bastava che avvertisse…”. E ancora: “Il rinvio di Fiorentina-Milan? Strano che non l’abbiano spostata dopo l’ultima giornata del girone di ritorno”.

Conclusione sul difficile rapporto tra gli arbitri e l’Inter: “E’ allucinante che in tutte le nostre partite il quarto uomo guardi solo la nostra panchina, ai cui lati ci sono uno “sceriffo” e un “vice sceriffo” della procura federale. Ringraziamo per questa attenzione, ma ne faremmo volentieri a meno”.

ETO’O SEGNA E SI ALLONTANA DAL DERBY
Samuel Eto’o ha contribuito al sofferto successo del suo Camerun sullo Zambia alla Coppa d’Africa. Un “peccato”, perché in caso di sconfitta i Leoni Indomabili sarebbero stati subito eliminati, consentendo a Mourinho di riavere il suo attaccante giusto in tempo per il derby. Giovedì è prevista la sfida decisiva per il passaggio ai quarti di finale contro la Tunisia. In caso di sconfitta i camerunesi tornerebbero a casa, ma non è detto che Eto’o faccia in tempo ad darsi disponibile per la stracittadina.

PREOCCUPAZIONE PER NESTA
Alessandro Nesta ha dovuto abbandonare anzitempo la sfida con il Siena a causa di un dolore all’adduttore destro. Bisognerà attendere gli esami di martedì per capire se si tratta di un problema da poco o se a fermare il difensore rossonero è stato uno stiramento. Quanto alle condizioni di Seedorf, Pato e Zambrotta, l’olandese corre verso il pieno recupero, mentre restano ancora molti dubbi sulla presenza in campo domenica sera degli altri due.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam