Calcio Italiano Perchè la Juve è in silenzio prima del big match con l’Inter....

Perchè la Juve è in silenzio prima del big match con l’Inter. Paura?

548

conteLa squadra più forte d’Italia non parla. La Juventus, forte dello scudetto sul petto e di un filotto di 49 partite(dicasi 49!) senza sconfitte, decide ancora una volta di non presentare nessun suo rappresentante a parlare in conferenza stampa prima della partita più importante. Certo, non siamo a una giornata dal termine del campionato e Juventus e Inter non sono a un punto di distanza, ma è innegabile che il match in programma allo Juventus Stadium sabato sera sia uno dei più importanti di questo inizio stagione.

Un successo bianconero vorrebbe dire “tentativo di fuga”, uno nerazzurro sancirebbe la chiusura di un ciclo da urlo. Ebbene, la conferenza stampa che si doveva tenere alla vigilia del Derby d’Italia invece salta, e nemmeno senza troppo clamore. Ma come, Angelo Alessio, Massimo Carrera, nemmeno il buon Claudio Filippi (preparatore dei portieri “lanciato” nel pre-partita contro la Roma) poteva palesarsi per rappresentare la squadra più titolata d’Italia che affronta un’altra delle squadre più blasonate d’Italia, che arriva da otto vittorie in fila?

Il rumoroso silenzio della Juve continua: anche prima del match contro il Bologna nessuna si era esposto. Incombevano ancora pesantissime le polemiche dopo il match super-contestato del Massimino, e poi, ovviamente si entrava nella settimana pre-Inter.  “Non si volevano fomentare polemiche e veleni”: questa sembra essere la motivazione “a latere” della decisione, anche se in realtà i veleni paventati stanno “a zero”, dopo le sbandierate telefonate tra Agnelli e Moratti, e dopo che lo stesso presidente nerazzurro aveva addirittura stigmatizzato sui fatti di Catania.

CheapAdultWebcam